Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

domenica 16 novembre 2008

I’CASO MAGLIE

‘Hesta cherèlle la stà montando a dismisura,e l’assomiglia sempre di più alla “novella dello stento”.Tra pòho le ci son venuhe a noia ancora prima di vedelle…
Sembrerebbe che si pòssa essere alle porte co’sassi,ma questa sensazione la ci s’è aùta più d’una vòrta e ancora si giòha con quelle dell’Argentina,tanto che ci s’è affezionaho anche i’Bambino.
Ad ogni modo ci sembra giusto favvi sapere l’urtimi risvòrti e mettivi a conoscenza di cosa l’ha reso così impervio i’cammino pe’vestissi di biancorosso.
Qui di seguito son pubblicate l’urtima mèil di sollecito(non quello in gattabuia a Perugia) e la relativa risposta dell’LDS.

A: LDS-Laboratorio dello Sport
Fate Voi…

Salve,mi dispiace tornare a farvi "pressione",ma le circostanze lo richiedono.
Mi rincresce farvi notare che la persona incaricata di tenere i contatti con voi( Maurizio),come risposta alla richiesta del punto della situazione,viene fatta "rimbalzare"da un giorno all'altro,da una telefonata all'altra,da una scusa all'altra.Come ho già scritto,probabilmente il nostro ordine è fuori dallo standard a cui siete abituati,ma potevate rispondere negativamente,facendolo notare,fin dall'inizio.
Siamo prossimi alla terza partita di campionato e delle nostre maglie non c'è traccia.Affiora tra noi l'idea (e qualcosa di più)che non siano neanche state messe in lavorazione. A questo punto ci pare doveroso,da parte vostra,fare il possibile per evadere entro brevissimo tempo la nostra richiesta,perchè non siamo più in tempo a rivolgerci ad altre aziende che magari potevamo prendere in considerazione in precedenza.
Ci siamo affidati alla conoscenza e all'esperienza,nei vostri confronti,del Sig.Bellini,e in virtù di questa vogliamo credere di aver fatto la scelta giusta,ma tenendo in considerazione che per noi tutto questo rappresenta divertimento e svago ci sembra fuori luogo inseguire una situazione del genere che ci sta togliendo il piacere di averla portata “quasi” in fondo.
In poche parole,siate così “cortesi” da fare l'impossibile per consegnarci le maglie entro la settimana!!!

Enrico

“L.E.MAYA L.A.” (…abbastanza!)





A: L.E. MAYA L.A.
RE: Fate Voi…

Buongiorno Enrico,

capisco il Vostro punto di vista e le conseguenti considerazioni.

Sicuramente era molto meglio indicare fin da subito che la consegna poteva essere prevista in non meno di 60 gg. (quindi intorno al 20 Novembre p.v.);
purtroppo il nostro errore è avere un atteggiamento (che è il contrario di quello che percepite) di disponibilità e che prevede la volontà di venire incontro alle esigenze del Cliente (indipendentemente dal volume dell'ordine) anche contro i normali tempi tecnici.

I motivi del ritardo sono stati molteplici e svariati.
Prima di tutto il prezzo e le modalità di pagamento,che nonostante credessimo fosse state già accordate con Lei,abbiamo dovuto rinegoziare con il Sig. Sponza Maurizio.
L’azienda LDS ed io,quale Suo rappresentante,non vogliamo entrare nel merito della scelta del Sig. Sponza quale interlocutore prescelto per tale commissione,ma non possiamo esimerci dal giudicare tale individuo quantomeno “pittoresco”.Siamo nel settore della fornitura di abbigliamento sportivo ormai da svariati decenni e mai,ripeto mai,ci siamo trovati davanti a richieste come quelle da egli avanzate.Lei cita il Sig.Bellini quale referente di fiducia,ma anche Noi,come LDS,ci teniamo a dire che abbiamo deciso di accettare il Vostro ordine solo per la conoscenza che ci lega a lui.
Ci siamo trovati davanti a richieste che stentavamo a credere fossero reali,tipo: “Scambio merce con fornitura di 15 paia di anfibi Mod.Sozzu ultima generazone”,oppure in cambio di ”15 cerate mimetiche militari:giacca o pantalone(a scelta)”,e per finire(la più ridicola)”Montaggio gratuito di un autoradio per ogni dipendente dell’Azienda…”.Senza contare che lo sconto(mai promesso) preteso e (nostro malgrado)concesso è stato indicato nella cessione gratuita della muta completa N°3 con stampata sul retro maglia la scritta: ZICO 120.
Ma il momento più imbarazzante è stato quando ci è stato offerto il pagamento in…”buoni pasto”,e siccome i buoni non coprivano in maniera esatta la cifra da corrisponderci,in cambio della differenza in eccesso,il Sig.Sponza Maurizio ha preteso delle garze elastiche per le fasciature delle caviglie(e le desiderava anche con il logo della squadra)…
Per qualche giorno era nostra impressione avere a che fare con un soggetto squilibrato,ma dopo il primo vostro sollecito,ci siamo resi conto che la situazione corrispondeva alla realtà e abbiamo dato il via alla confezione delle divise.Ma di tempo se ne era già sprecato molto.

Indipendentemente dalle suddette considerazioni, mi dispiace per le numerose telefonate che ha dovuto fare Maurizio(e di cui avremmo fatto volentieri a meno)spesso senza successo, ma la situazione realistica è quella sopra indicata.

Comunque i completi maglia + pantalone sono in fase di taglio; le carte transfert per la personalizzazione rientrano lunedì e tra procedimento di stampa e confezione contiamo di consegnare il materiale entro fine prossima settimana.


A disposizione per ulteriori informazioni Vi saluto.

p.s. Per cortesia,cambiate inermediario!

2 commenti:

  1. vai a cacare vai nervoso....fino a metà della risposta pensavo fosse una mail vera...

    RispondiElimina
  2. Guarda scemo,che la parte vera l'è la sehonda metà!!!

    RispondiElimina