Mancava solo(e c’è andaho veramente vicino)che urlasse:”Io sono staho professionista!” …e s’era a posto.
Noi ci s’ha i’Nervoso che ogni tanto sclera,ma ‘un lo fa certo in nome d’un passaho carcistiho (???)qualunque esso sia,eppoi dopo du’berci ,lui,si fa schifo anche da solo.
Quì invece ci s’ha a che fare con soggetti isterici che delirano in maniera abominevole,che schiuman verde dalla bocca e incuranti dell’esorcista di turno tiran fòri riferimenti a pseudo-professionismo o partecipazioni a campionahi…F.I.G.C.!
Oooh…còso!Sì te…figliòlo dell’Unzichér,ma che ci pigli pe’i’cculo???
T’aéssi detto ho giohato in serie “C”…o ne’Dilettanti nazionali,si pòtéa capire,ma icché vor dire giòho(nemmeno ho giohato…)nella F.I.G.C.?
Ma che l’hai lette le note?Che l’hai viste le dahe di nascita?Se tu guardi in controluce si ‘ede anche quelle di morte…(Bi-toccaha di palle!!!)
Da’retta Frù-frù,tra poho la F.I.G.C. la s’è fondaha noi.Quando ci si giohava noi (tutti!) ancora ‘unn’esisteva nemmeno…”Rete 37”!
E cosa non trascurabile,quande s’era ne’nostri cenci,’un ci balenava nemmen pe’ll’antihamera di’cervello d’andare a rompisi i’coglioni con questi tornei da pensionati.Ci sarebbe parso di rubare in chiesa.Ti basti sapere che quel losco individuo che t’ha fatto vedere la palla,sì e no tre vòrte,c’ha diciannov’anni più di te,du’figliòli(se son sua ,‘un si sa…),’ugni si rizza più l’uccello da du’anni e gioha co’le scarpe coll’èndicap!
Ora se tu’vvoi continuare a sbraitare fa’pure,c’importa una sega a noi,ma quando uno urla a’quattro venti”Basta con questi campionahi di merda!Vaffanculo allo CSEN ecc. ecc.”dèe anche avere le palle di mantenere fede alle promesse fatte e non di rimangiassele dopo du’minuti!
Comunque io fossi staho in te ‘unn’avrei scerto i’32,ma il…37!!!
Come vu’dihe?Unn’è figliòlo dell’Unzichér? Allora di Miscièl…chi?
Ma i'figliòlo di'Masala l'ha fatta una squadra???
RispondiElimina