Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

lunedì 20 aprile 2009

SEIRIGHE DI SEIMINUTI


Che "Squadradimmerda"

Ebbene si..."Che squadradimmerda" è la prima cosa che mi è venuta in mente quando seduto sullo (scomodo) seggiolino del Palazzetto, ho ricevuto l'sms del Capitano.
Proprio nel momento in cui il messaggio del Parrino mi comunica che abbiamo fallito uno dei nostri obiettivi, per altro abbastanza a portata di mano, mi viene l'espressione che usa sempre lui per descrivere, in estrema sintesi diciamo, il maleodorante DNA di questa squadra (di mmmerda).

A chi storce la bocca per la poca "eleganza" nella scelta nel nome quest'anno, ci sarebbe da rispondere che s'è scelto L.E.Maya.L.A. perchè siamo persone per bene, a modino...che sennò ad essere onesti fino in fondo, ci si doveva chiamare "Squadradimmerda".

Solo una Squadradimmerda sarebbe capace di costringere la prima in classifica alle barricate, dopo aver pareggiato un paio di partite prima con una delle ultime in classifica.
Solo l'unica, vera, originale e inimitabile Squadradimmerda potrebbe riuscire nel giro di 10 giorni nell'impresa di battere senza appello la terza in classifica e poi pareggiare malamente con una squadra abbordabile.
Da brava Squadraddimmerda, questa compagine non ha velleità da prima della classe, ma le presunte prime della classe che ci si scontrano senza avere la forza di spalarla via per bene, ne escono spesso parecchio imbrattate e con un profumo poco piacevole (scusate la sottile metafora).

Alla fine, quello appena fallito, è solo uno dei tanti obiettivi "di stagione"...tanti (tantissimi) li abbiamo già centrati, ora c'è il rush finale in cui ci possiamo togliere qualche altra soddisfazione.

Prima però, non so voi, ma io con questa bella Squadradimmerda mi ci voglio mangiare una pizza prima delle Finali.

Propongo ufficialmente:

*** Pizza Sociale ***
Martedi 21 Aprile, Post-Partita Matassino (al Pallaio)

E se non ci venite ci vo da solo e siete proprio dei Giocatoridimmerda.





--
Fabio D.

5 commenti:

  1. oh cosacco...c'è anche un'altra categoria...sono gli assentidimerda...che non sono gli stitici, ma quelli che non vengono...l'è passato ora il pulcino da me e m'ha rimproverato...io gli ho detto che gl'avea a venire...invece di commentare !!! cerchiamo aimmeno di stabilire il record di vittorie per questa società...almeno quello visto che anche il capocannoniere ormai è più no che si...

    RispondiElimina
  2. Fernando non raccogliere...al Pulcino la prossima volta gli metto il Guttalax nella Pasta del Campione...

    RispondiElimina
  3. ...E C'è anche le...bauliere di merda che s'aprano all'improvviso proprio quando dovrebbero stare chiuse!!!

    RispondiElimina
  4. a...abb...abbooocccccaaaaanoooooooooo!

    RispondiElimina