Mancano poche ore alla partita d'esordio di questa tanto agognata coda di stagione.
Fa un certo effetto trovarci sotto la dicitura "Serie A", categoria alla quale lo scorso anno, guardavamo quasi con timore.
Nella parte di quelli che non sono mai contenti mettiamo in evidenza i pericoli di questo esordio:
innanzitutto la partita di allenamento saltata la scorsa settimana...certo non ci avrebbe fatto male mantenere il motore su di giri, per altro alla vigilia di un ponte vacanziero.
Fatto sta che rischiamo di arrivare a questa partita già belli "pieni" dei risultati di questa positiva stagione, rilassati e soddisfatti.
L'avversario, nostra vecchia conoscenza, è di quelli che motivano di per se, quindi la speranza è che questo rischio si dissolva al fischio d'inizio.
Le altre brutte notizie arrivano dall'infermeria, certo coltiviamo il desiderio alla fine il Panza sia della partita (o meglio delle partite), che abbia esagerato, o che si sia in presenza dell'ennesimo scherzo. Fosse il Parrino saremmo tranquilli, avrebbe mandato una foto col gesso, la radiografia finta e il referto medico su carta intestata fatto da un lontano parente portantino all'ospedale di Careggi. Il Panza però è persona mediamente seria, quindi mi sa che c'è da preoccuparsi.
Se è vero che lui senza la striscia bianca a sinistra si sente a disagio, è vero pure che vedere la striscia bianca sinistra, senza il Panza che gli corre vicino, proprio tranquilli non ci fa stare.
La rinnovata disponibilità di Intersiti in questa situazione, è più che mai gradita, per non dire fondamentale.
In bocca al lupo a tutti.
Importante...
domenica 3 maggio 2009
Lunedì 04 MAGGIO - DON BOSCO ARENA : V.C.LA FONDIARIA - L.E. MAYA L.A.
Pubblicato da 6nervoso alle 14:37
Etichette: convochèscion's
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
...crepi i'llupo!!!
RispondiElimina