Pare che in casa Nosotti si siano rotti le palle di perdere. E' un'indiscrezione trapelata fuori dai denti, senza francesismi, si sono rotti le palle e basta. L'ultima di campionato li ha visti soccombere 4-3 contro la Furese, la prima della classe. E non gli è andata giù. Eh si perchè è già la terza partita che perdono per un golletto fatto in meno di avversari che forse si sono dimostrati semplicemente più incazzati. Stavolta loro incazzati lo sono parecchio. Dal canto nostro noi in questa partita dobbiamo decidere in quale metà della classifica siamo intenzionati a giocare per il resto dell'anno. Le premesse per fare una figura di merda epocale ci sono tutte, non ultima l'indisponibilità di Fernando, che significa lasciare a casa più del 30% dei 12 goal fatti finora. Pochi, troppo pochi, per poter anche solo cominciare a pensare da grande.
Importante...
domenica 13 dicembre 2009
Lunedi 14 Dicembre, L.E. MAYA L.A. - NOSOTTI FC
Pubblicato da
seiminuti
alle
20:12
Etichette: Pre-partita
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Cazzi sua!!!!
RispondiEliminaLA PARTITA CHE SI GIOCA ABITUALMENTE CON I MIEI AMICI ALLE 19.30 E' SALTATA PER CAMPO IMPRATICABILE,FATEMI SAPERE SE DOMANI SI GIOCA O NO.POTTIERY
RispondiEliminaHANNO RIMANDATO LA DECISIONE A DOMANI VERSO MEZZOGIORNO,MA ESSENDOSI MESSO A PIOVERE NON CI DOVREBBE ESSERE ALCUN PROBLEMA!!!
RispondiEliminafatemi sapere via cellulare se si gioca o no
RispondiEliminapottiery