Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

giovedì 17 gennaio 2008

...'UN SI GIOCA MICA A MURIELLA!

'Un sò nemmeno come funziona questo giochino, ma sò chell'è un gioco alla "meno" quindi chi fa meno punti vince,peccato che i'carcio a 7 c'abbia delle regole ben differenti,e cioè che chi fa meno gol perde e chi perde...perde pe'davvero!
Questa vòrta 'un s'è sentito tanto male,sarà perchè ci s'aspettava,sarà perchè comunque s'è fatto i'possibile e s'è dato filo da torcere a una squadra che guardando la classifica(...no,grazie!)doveva far di noi un boccone e sarà anche perchè alla quinta vòrta i'bbuco s'è allargato!
C'è davvero qualcosa da sarvare della partita di ieri:innanzitutto le du'fihe in panchina,che c'avevano du'belli "schemi",poi la grinta di'Bambino che l'è stato uno spettacolo finché l'è rimasto in campo e soprattutto la voglia di non arrendersi a questo periodo di magra e che c'ha tenuto in gara fino alla fine.
Serv'appoco si sà ma prima o poi un pò di culo arrierà anche dalle nostre parti o forse,quest'anno,s'ha l'allergia alla fortuna.
Da notare anche i'fatto che co'i'Mister in panca l'è sempre un'attra cosa,sicché se ci volesse dimostrare un pò più d'attaccamento,'un ci farebbe dispiacere,magari a cominciare da venerdì sera in occasione di'recupero,prendendo esempio da i'Bambino che ha deciso di partire i'sabato mattina proprio pe' giocare.
...infine un pensierino pe'Fernando:"ciccino, che vieni venerdì o c'hai ancora la bua alla gambina?"

Nessun commento:

Posta un commento