Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

sabato 19 gennaio 2008

Magia nera...riti vudù...satanismo...questo blog...ghe li rinnega e li condanna duramente...
ma scrivere d'un gol di Isola 'unn'è mica tanto meglio!!

ISOLA HA SEGNATOOOO!!!!

(anche le "cherci"fanno i limoni!)

Ieri finarmente gliel'ha buttato ni'corpo,e questo...gli si dicea anche da ragazzi!
Finarmente ha gonfiato la rete,adesso Zico 120(Isola)apparirà con tutti i diritti di'caso nei tabellini dello CSEN(no come anno scorso che bollò du'gol a un compagno di squadra).
A fine gara 'un si reggeva,l'è anche andato via senza asciugassi i'capo,tanta l'era l'adrenalina che c'avea addosso,ma prima di montare in macchina ha rilasciato questa dichiarazione:"Tutto normale,non posso che ringraziare chi m'ha servito i'pallone...a parte che 'un mi ricordo chill'era,m'è bastato mantenere la carma e fare la cosa più semplice,fare un paio di finte di còrpo per scartare i'mi'omo,far finta di tirare due o tre vòrte pe'mettere i'portiere a cecce e poi imprimere a i'pallone un effetto particolare,un effetto mai visto ai'quale studio da tempo e che provo co'i'mi'figliolo a casa e che vu'potete anche battezzare co'i'mi nome:tiro alla Isola o colpo alla Zico 120!"

Dopo la partita mi telefona la mi'mamma,che abita di fronte ai genitori di Isola,e mi chiede:-"Enrico(lei l'è l'unica che 'un mi chiama Parrino),che sei andato a giocare stasera?Che per caso avete vinto?Perchè a un certo punto ho visto Franco e la Marussia (i genitori,nonchè agenti e procuratori di Isola),uscire di corsa con un bandierone dell'Argentina,sono montati in macchina e sono andati via sonando i'clakson a tutto fòco!Ma che hanno perso i'ccapo?"- O mamma ma che sei sicura? -"Dio bonino son sicura sì,'un l'hanno mai fatto qui'lavoro!"-(pe'forza 'un segna mai...)
...'un ci posso ancora credere...sono andati a fare i "carosello"pe' i'gol dissù figliolo!!!
C'è da aspettassi che ora chieda i'rimborso spese pe'venire a giocare...

Nessun commento:

Posta un commento