Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

venerdì 25 gennaio 2008

OH GRINGO...IO 'UMM'INCAZZO,MA TE...

Stai a vedere che c'ha anche da offendisi.
Alla vigilia della partita coi Pelotas,dopo i'terzo sms,senza risposta(diane!),indirizzato ai'Gringo e dopo aver visto che avea giocato co'i River glien'ho mandato uno in do'lo apostrofavo come "bellafica",e come pe'miracolo(mica subito)ecco la risposta risentita della "bellafica"(appunto)in do' dicea che 'un mi doveo incazzare perchè lui (la bellafica)'un ce la fà a giocare du'partite di seguito:ma allora,"Ciccio",t'hai la coda di paglia,perchè io ti rinfacciavo d'un'avere risposto agli sms,perchè della partita coi'River 'unn'aveo detto nulla.E dopo avegli detto che capivo che coi'River l'è un'attro giocare e che bastava che si facesse sentire pe'sapere se c'è o no,lui mi fà "oh Ciccio(io),pe'me i'carcio l'è carcio,con voi o coi'River l'è uguale..."A me questo mi pòle anche far piacere,ma i'problema resta i'solito,quello di fassi sentire o di rispondere agli sms che mando,perchè che si gioca tutte le settimane e tu' lo sai,e che i'River gioca prima di noi,lo stesso...sicchè se devo fare 2+2 con noi 'un tucci sei mai,se invece
tu poi venire meglio ma io 'un sono indovino.
Ciao Gringo a i'prossimo sms,con o senza risposta.

Nessun commento:

Posta un commento