Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

venerdì 22 febbraio 2008

C’E’ POLEMICA…

Come un furmine a ciel sereno scoppia la polemica in casa biancoceleste.Alla vigilia della delicata partita con La Rocca i’tranquillo Lore dà sfogo alla propria rabbia,accumulata durante l’urtima partita giocata: ”I’Parrino ce l’ha con me!”
I’laterale di centrocampo(gobbo)di Quelli del Calcio a 6 sbòtta imputando a i’Parrino i’ fatto di non averlo fatto segnare di proposito: ”mi fa ostruzionismo qui’pezzo di merda”questa l’è la sintesi di quello che rimprovera ai’capitano,ma ripercorriamo con lui la vicenda che sta minando i’clima all’interno dello spogliatoio della squadra di’Testa.
L’è stato in sede di conferenza stampa a fine partita che i’Lore ha rilasciato questa decisa e polemica dichiarazione a’microfoni de’giornalisti:”…l’è sotto l’occhi di tutti,nessuno lo pòle negare,se stasera ‘unn’ho segnato ‘unn’è certo pe’corpa mia…”,”l’ha sbagliato du’passaggi in tutta la partita e bada caso l’ha sbagliato proprio quelli che mi mettevano davanti ai’portiere… e l’è anche i’capitano,comprimenti a lui e a chi gl’ha dato la fascia…”Lore ora ‘unn’esageriamo, carmiamoci e valutiamo i’tutto a mente fredda,attrimenti si rischia d’ingigantire i’problema.”Carmo una sega,c’ho un diàolo pe’capello..(magari cambia metafora se tu’vvoi essere credibile),lui s’è fatto bello,bellino con questa doppietta e io mi ciuccio i’dito pe’corpa sua e come se non bastasse ci s’è messa anche quella traversa di’cazzo…eeeeh se entra quella giuro che fò la òla da solo!”
Ma secondo te que’passaggi erano proprio sbagliati o magari t’eri un po spompo e ‘un tu ci sei arrivato…”Oh buodiùlo,ma icche vu’siete in sudditanza psicologica con lui?Allora ‘un vu’l’avete capito…E M’HA DATO DU’PALLE DI MERDAAA!!!”-Ma se questo l’è i’tu’pensiero spiegaci , se puoi,quale sarebbe i’motivo se c’è.”C’è sì,eccome se c’è!Io ‘un parlo a mica a vanvera,lui quest’anno ‘unn’aveva segnato una sega e io,nòvo arriàto,avéo belle segnato quattro reti,così appena ha pareggiato i’conto ‘unn’ha voluto rischiare che lo rimettessi dietro nella classifica marcatori. Eccolo qui i’motivo,sennò che avrebbe fatto tutte quelle storie pe’qui gol non dato su’i’4-1!

Bel capitano sì…”


1 commento:

  1. Ma icché vu' date spazio anche ai deliri d'un "GOBBO"?
    ...VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina