Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

mercoledì 27 febbraio 2008


Finarmente i’ “contraddittorio” s’è acceso!

i’Parrino alla trasmissione di “…non và!!”replica ai’Lore e gli risponde pe’le rime.

Capitano,tu’ssei stato chiamato in causa e con toni di’morto accesi da un tu’compagno di squadra,ma i’ tu silenzio facéa pensare che tu volessi glissare sull’argomento e invece a quanto pare tu c’hai voluto solo pensare su…-“A parte i’fatto che se ‘un tu ti cheti ‘un so come fare aparlare,eppoi,io,icché vor’dire glissare proprio ‘un lo so,sicché se tu vòi fare una cosina a modo parla come tu cachi”- Scusami m’ero scordato che t’hai solo la media inferiore(‘gnorante!)- “A parte tutto,l’è normale che ci volessi pensare un po’ prima di replicare,’unn’apro mica la bocca pe’fagli pigliare aria…io!Ho letto della polemica di’Lore ne’mi confronti,e già i’fatto che si sia sfogato con voi anziché dimmelo in faccia vi dà la dimensione della persona chell’è,eppoi se soffre di quarche complesso ‘unn’è mica corpa mia.Secondo lui,io gli avrei dato du’palle di merda apposta pe’un fallo segnare?Siamo ai’punto di quello che se lo taglia pe’far dispetto alla su’moglie…A me le mi sembràano du’palle di’morto bòne…forse una un tantino lunga,ma bisogna che a vòrte allunghi i’passo,’un c’ha mica i lacci delle scarpe legati assieme…o forse sì?
Comunque una soluzione c’è pe’tutti i problemi,e quella giusta l’è sempre la più semplice:la prossima vòrta fò finta d’un vedello e tiro in porta così ‘un rischio pe’davvero di vedemmelo rifiondare davanti in classifica marcatori.
…Quella merda!!”

Ci vuoi far capire che si pòle verificare una spaccatura nello spogliatoio?”No,no che nello spogliatoio,io la spaccatura gliene fò ni’capo se mi rompe ancora di’morto i coglioni!”

Bòna, Piccinini…

Nessun commento:

Posta un commento