Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

sabato 22 marzo 2008


BUHAIOLI E FINOCCHI…

BUONA PASQUA A TUTTI!

(escluso i portieri…no vai,anche a loro)

Mi raccomando òva di cioccolato a volontà,così la settimana prossima l’emorroidi che vu’vvi ritroàte ai’cculo le son così grosse che se ve le sponsorizza NIKE vu’ci potehe giohare ai’posto di pallone!!!

La frase famosa:

”Son contento com’un’òvo di Pasqua!”

-ISOLA-

…e c’ha anche da chiacchierare coll’arbitro!Ma vienvia,và a finire che mi rincazzo un’attra vòrta!!

Nell’òvo,ai’posto di’solito portachiavi di merda,ci vorrei trovare:

· Bartès…se:un depilatore.

· Lo Zio: i’destro.

· Isola:mi basterebbe mettici dentro i’Parrino…e dallo a’maiali.

· I’Parrino:un bavaglio pe’la bocca d’Isola!

· I’Panza: la penso come Isola.

· I’Lore:che centra dentro un ginocchio?

· I’Bambino:’io boia,lo sapevo che lo pigliavo ni’cculo…i’ginocchio lo volevo io!

· I’Gringo:vai!Sono arriàto terzo…

· I’Pendolino: i’modo pe’tornare indietro e uscire da questa gabbia di matti.

· Fernando: la convocazione in Nazionale.

· Fabio: le istruzioni pe’battere le rimesse laterali.

· Alessio: la carta igenica e…l’Enterogermina.

· I’Testa: un’attro Fernando.

· Diego:mi basta l’òvo…però ai’llatte.

· I’portieri:…c’è bastaho tiravvelo ni’cculo.L’òvo vi si lascia a voi.

· I’Presidente:i 26 euro spesi a cazzo di cane pe’quelle du’fave che hanno risposto prima di me!!!

Nessun commento:

Posta un commento