Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

sabato 15 marzo 2008

LO SPAZIO…”AUTOGESTITO”

‘Unn’è quello che su Radioblù hanno dedicato ai’mitiho Mario Ciuffi ni’dopopartita.Pe’Quelli di’carcio assei,l’è i’momento di piazzare la barriera su’carci di punizione.Dopo vari tentativi di fare chiarezza sulla destra e sulla sinistra,anche giovedì c’è stato qualche attimo di confusione dopodichè s’è deciso in campo di fare da noi.Prima gli si fa “piazzare2 a lui ,poi quando ci si gira verso i’pallone si fa come si vòle.
“S’è proàto in tutti i modi,ma ‘un ci si fa”confessa i’Panza con rassegnazione-“Gli s’è detto che la destra l’è quella che usa pe’scrivere e lui c’ha risposto che l’ha smesso d’andare a scuola all’elementari e che ‘un se ne rihorda con quale scriveva.Allora gli s’è detto che la destra l’è quella che si dà pe’salutare le persone e lui c’ha risposto…” e lui “’un sono miha muto…io CIAO lo diho co’lla bocca,miha co’lle mani!” “Allora s’è proàto a fagnene capire chiedendogli con quale mano si facéa le seghe da ragazzo (perché ora…)”
E lui?
“Diane!Ocché domande di merda vu’mi fahe?Le seghe io da ragazzo me le faceo una vòrta co’una mano e una vòrta co’quell’attra…sennò mi s’ingrossava solo un braccio!!!”

E noi si vorrebbe vincere i’trofeo pe’la migliore difesa…

3 commenti:

  1. e ho trovao le foto delle mecappe, se interessano fammi un fischio . . .

    RispondiElimina
  2. a me le seghe me le faceva la giovanna

    RispondiElimina
  3. Ho girato i'tu'comment(quello sulle seghe della Giovanna)ai'telefonino della Manuela...ti conviene cenare fòri stasera!!!

    RispondiElimina