Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

venerdì 21 marzo 2008

MA ‘ICCHELL’HA ADDOSSO I’PARRINO?

‘Io lupo,ma icchèll’è posseduho?Io in un campo di’carcio di sclerotici n’ho visti ma questo l’è un pezzo avanti…”Questo l’è stato i’commento di’delegato(ammesso che ce ne freghi quarcosa),quand’i’Parrino l’è uscito da’i’campo e gl’è passato accanto,”maremma maiala che schifo c’aveva la schiuma verde alla bocca e farneticava in aramaico,quando m’è passato accanto ho sentito un cardo della miseria e pe’la paura mi son fatto i’segno della croce ‘un so quante vòrte!”

Eh…sì l’era proprio partito l’attra sera,l’era un bel pezzo che ‘un s’incazzava così e sinceramente si sentiva quasi la mancanza…a parte Isola.

S’è proàto a chiedigli come mai avesse perso le staffe a qui’modo ma c’ha risposto,co i’sangue agl’occhi”’un mi rompehe i’cazzo facce di merda vu’lo sapete come son fatto leàtevi di mezzo,fatemi sbollire,anzi vò a cercare i’pallone chell’è andaho fòri dalla parte della chiesa,così mi carmo…”

E dietro gl’è andaho anche Bartès…se(che coraggio!),i’quale ai’ritorno c’ha confessato che quando l’è arriàto ni’giardino della chiesa ha chiesto ai’Parrino se volesse salire su da i’prete pe’…una benedizioncina”’un si sa mai”gl’ho detto “icché ‘un fa male ‘un pòle fare che bene!Ma a regola i prete c’ha sentito e c’ha subito bociàto…”-”Fòri da’coglioni,’un lo ‘oglio i diàolo in casa mia,m’importa una sega sell’è posseduto…cazzi sua!Digli che trombi un po’ di più vedrai gli passa tutto,bònanotte fave!!!”

Probabilmente lo conosce bene infatti si dice che quando l’è andaho a benedire le case pe’Pasqua,in quella di’Parrino s’è presentato co’un boccione da distributori automatici pieno d’acqua benedetta.

Nessun commento:

Posta un commento