Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

giovedì 3 aprile 2008

CACCIA AI’SEI!!!

‘Unn’è un nòvo “gratt’e vinci”…l’è staho i’laiv motiv della partiha di ieri sera!
Premettendo che s’era(giustifihatamente)prevenuti ne’su’confronti si dèe comunque riscontrare che s’è confermato qui’simpatiho brào ragazzo dell’andaha e che ha fatto di tutto pe’attirare su di sé le nostre “simpatie”.
Ha cominciaho i’Parrino a “cercallo”nella su’metà campo cercando di scardallo in attesa che entrasse i’Bambino a dagli la…”medicina”,e la cura l’è stata continua e senza soste pe’tutta la partiha,ni’primo tempo l’ha resistito benino,ma ni’sehondo,dopo lo schèc…ce di’caffè(di gente ridicola se n’è vista,ma come lui…),ha via,via rinculaho nella su’area e ha preferiho borbottare senza ammollare le pedahe dell’andaha.Dopo un feis-tu-feis co’i’Parrino(bòno anche questo…),i’bubbone l’è scoppiaho ai fischio finale quando i’Bambino l’ha messo ni’mirino e l’ha martellaho a parole nella speranza che da un momento all’attro gli fosse concessa la possibilità d’ammollagli quella “spunzonaha”che sogna dalla partiha dell’andaha,ma quando s’ha paura si sta attenti a ‘un fassi scappare provocazioni irrimediabili e i “sei”,dopo avé’fatto di tutto pe’nascondisi dietro i’su’paladini,l’è venuto fòri co’la frase:”…perché io sono stato professionista!!!”-e quì anche ai’più incazzahi gl’è scappato da ridere e l’incazzatura ha lasciato i’posto all’ilarità,portando tutti negli spogliatoi consapevoli chell’è proprio un “ragazzo”!
Ecco in du’partite l’uniha cosa bòna l’ha fatta a dire questa puttanaha!

8 commenti:

  1. Notevole anche l'urlo a partita finita quando l'arbitro lo tratteneva in campo mentre uscivamo:

    "Io voglio andare a fare la doccia!!!!"

    RispondiElimina
  2. 'io maiale...e puzzava com'un'avello!!!

    RispondiElimina
  3. con il mister testa abbiamo scoperto l'arcano...il simpatihone dei laureati ha giocato nei giovanissimi regionali della rondinella, e ovviamente quando fai i giovanissimi non lavori, quindi si sentiva un professionista.
    Facciamo in modo di fargli avere questi messaggi...

    RispondiElimina
  4. la cosa più bella della partita è stata l'autorete di Isola... mi ha fatto tornare indietro di almeno 20 anni, quando in un Lanciotto-Floriagafir, Silvio Bani (bambino) avrebbe vinto l'ennesima partita da solo, se non avesse trovato sulla sua strada un grande Isola suo compagno di squadra, autore di 2 autoreti... risultato finale LANCIOTTO 2 (Isola, Isola) FLORIAGAFIR 2 (Bani,Bani)

    RispondiElimina
  5. isola l'hanno scorso ha detto anche che la punta dell'atletico santo spirito l'era forte...meno male che isola c'è !!

    RispondiElimina
  6. Fahemi capire...se chi gioha e 'un laora l'è un "professionista"...Isola l'è "professionista" da quando ha buttaho i libri di scuola in Arno!!!
    'io maiale,l'è 25 chell'è "professionista" e continua a fare autogol?

    RispondiElimina
  7. Ha bociato che voleva andare a fare la doccia perchè s'era rovesciato il caffè addosso mentre batteva il fallo laterale...

    RispondiElimina
  8. Mister, Isola non ti ricorda Riccardo
    fERRI

    RispondiElimina