Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

lunedì 7 aprile 2008

CONVOCHESCION’S

Buhi di ‘hulo,domani sera e si giòha,e ’un c’è da dare pe’scontaho che quelli di’Pelota ‘un venghino perché contro La Fondiaria si son presentati e nonostante la sconfitta son riuscihi a fagli tre gol’s.
Siamo ai’ràsc finale ‘un bisogna rilassassi,ma affrontalle come se s’aèsse ancora davanti quelli vestihi di rosa!
Ai’Bellariva Stadium…me alle 21.30,chi c’è lasci la presenza ne’commenti,
e chi ‘un c’è ‘un s’offenda pe’icché verrà scritto su di lui ne’ commenti…
Se questo pòle servire a convincere gl’indecisi a venire,si rihòrda che i’Parrino l’è squalificato,sicché ‘un c’è periholo d’esse’ morsi e di pigliare la “rabbia”.
Forza merde fatemi risparmiare di telefono!!!

13 commenti:

  1. dopo tutta una serie di valutazioni scaramantiche ho deciso che ci sarò

    RispondiElimina
  2. Che posso venire aimmeno a vedella?
    Sto alla rete e bocio sottovoce...

    RispondiElimina
  3. tu mi porti male dietro il grigliato...vedi ieri sera, ho sbagliato un bove ! meno male n'hi river un c'è palloni di ghisa

    Oh, ma le pagelle...

    RispondiElimina
  4. OH RINCOGLIONITO E SONO SU'I'FOOTBALL MAGAZINE DA TRE GIORNI...MA PE'CCHI LAORO IO???
    MAREMMA MERDAIOLA,COSI'VU'MI SDEGNAHE!
    PE'DOMANI SE TI PORTO MALE DIETRO I'GRIGLIATO...CHIEDO I'NULLAOSTA PE'STARE IN PANCA COSI'...SON CAZZI VOSTRI!!!

    RispondiElimina
  5. se non c'è il parrino io vengo....a casa sua,tanto gliè grullo e va a vedere la partita. ciao BECCO

    RispondiElimina
  6. l'anonimo lè del parmaletale?

    io ci sono, aulin anche

    RispondiElimina
  7. oh nervoso, io le pagelle un le edo su i futbol megazin...fai te !

    RispondiElimina
  8. O BARTES...SE,DI CORNA TU'TE N'INTENDI EH?
    DU'COMMENTI IN DU'MINUTI...TU'SEI UN RAGAZZO,EPPOI STAI ATTENTO CHE DOMANI SERA 'UN VADA A CASA TUA...

    RispondiElimina
  9. O BRAO!
    TI CI VOLEVA TANTO A CAPIRE CHE TU'DOVEVI ACCENDILO I'COMPUTER...

    RispondiElimina