Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

domenica 6 aprile 2008

LE PAGELLE DI’PRESIDENTE:

(commenti di 6 Nervoso)

· 1 Bartès…se: voto 6,5 Ormai ni’ssu ruolo l’è a livello internazionale.Quasi determinante nell’azione di’sehondo gol…le,poi Isola… Anche quando ‘unn’è chiamato in causa dimostra sicurezza ed eleganza a dimostrazione della raggiunta padronanza di’ruolo.D’obbligo “le chiavi d’oro”.

· 2 Lo Zio: voto 7,5 Regge ancora…e bene! L’è lì,ma ‘un tu’llo vedi,appostato,nascosto,mimetizzato e apparentemente disinteressaho aspetta con pazienza l’attimo bòno e preme i’grilletto colpendo inesorabilmente i’bersaglio…da vero “cecchino”.Mezzo voto pe’i’gol…le

· 3 Isola: voto 7 Dopo questa prestazione dèe rifare la carta d’identità perché ‘un ci crede più nessuno ai su’trentanov’anni…Non lascia spazio ai’su’avversario e lo marca inesorabilmente.Anche l’intervallo lo trascorre ne’pressi della panchina de’Laureati pe’un correre rischi.Scivola sulla classica buccia di banana e infila la su’porta(ancora…),ma resta a su’favore l’ottima prestazione globale.

· 9 i’Pendolino: voto 7 I’Mister ne sfrutta la duttilità e se lo gioha in più versioni:in quella classica di Pendolino,in quella da Intercity e in quella più umile da “locale”…e lui risponde alla grande.L’uniha che gli manca ora l’è quella da “trenino-samba” di Capodanno.

· 13 Sei minuti: voto 6,5 Lui afferma di poter offrire alla causa solo sei minuti di qualità,ma lo dice solo pe’andar via prima. I’Mister comunque glielo butta in culo chiedendogli quantità e lo tiene al campo fino alla fine…parapiglia compreso.Lui risponde rendendosi utile…come sempre!

· 6 I’Parrino: voto 7 Sente la partita e si ‘ede fin dall’inizio per come cerca subito i’contatto co’i “professionista”.Prosegue la partita in un crescendo di grinta.”Trilama”:co’lla prima arza di peso l’avversario,co’lla seconda “rade” tutto a filo d’erba e co’la terza affetta anche i’compagno di squadra Pendolino.Esartante,o…esartaho!

· 11 I’Panza: voto 7 ‘Un fa in tempo a cominciare la partita,che(dihane) si ritròa su’piedi un’occasione d’oro,ma se lo “mangia”.Un’errore che potrebbe condizionallo,ma reagisce alla grande e si rende protagonista d’un’ottima triangolazione nell’azione di primo pareggio.Continua e finisce la partita facendo benissimo la su’parte.

· 10 Fernando: voto 7,5 Certi sbagli da i’dischetto possano passare alla storia,ma a lui ‘un’gni si pòle imputare nulla.Riarza la testa e combatte la su’battaglia corpendo attri du’pali e ripigliandosi co’ gl’interessi quello che avèa sprehato da i’dischetto:i’gol…le di’2-2 l’è un’attro su’marchio di fabbrica.Sempre più Magno!

· 8 I’Bambino: voto 7 L’erano undici settimane che aspettava questa partita e dire chell’era in pressione l’è riduttivo.I’su’grandissimo merito l’è quello di trasformare questa tensione in grinta positiva e grazie a questo riesce far reparto alla grande.Gioha co’laguardia abbassata…senza paura,si procura gli spazi utili per arriàre alla conclusione e in du’occasioni fracassa i legni della porta e più che attro dimostra ai’sei de’Laureati che ‘unn’era lui l’uniho professionista!Alla fine cerca con insistenza i’varco pe’sferrare i’destro sui’viso di’ “su’amico”…ma arriva i gònghe e i’sogno gli resta ni’guantone!!!

· 5 Mister Testa: voto 7 C’è di’ssuo,c’è di’ssuo…e ’un dico attro.

Nessun commento:

Posta un commento