Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

giovedì 10 aprile 2008


LA PARTITA…FANTASMA

Come era facilmente prevedibile,il ventunesimo turno ha assegnato a Quelli del Calcio a 6,un esito “d’ufficio”: vittoria per 5-0.

Per l’ennesima volta i Pelota non si sono presentati,o meglio si sono presentati in cinque…un po’ pochi.
Stesso risultato dell’andata(sempre a tavolino),dopotutto la squadra di Piazza Oberdan ha disputato a malapena la metà delle gare o forse meno.
La vittoria poteva essere quasi scontata anche se la gara si fosse disputata,ma di sicuro lo zero nella casella delle reti subite può servire ad avvicinare La Fondiaria nella classifica quale miglior difesa,e a tentare il tutto per tutto all’ultimo turno.
Il terzo posto è ancora degli uomini del Testa,nonostante il l’esito della gara

La Rocca-Laureati non è ancora apparso sul bollettino,qualora la capolista avesse ripreso a vincere,gli “eterni rivali” sarebbero staccati di tre punti e gli unici rimasti ad insidiare il gradino più basso del podio sarebbero i Chacarita J.,staccati di un punto ad un turno dalla fine.

A questo punto è solo questione di chi ce l’ha più…lungo!

NON SI GIOCA,MA SI SUDA LO STESSO…

Ore 21,25:è ufficiale,non si gioca e coloro che,con qualche titubanza si erano ”spogliati”,rimettono frettolosamente le mani ai borsoni ma “Fermi tutti!”
I’Parrino che nell’occasione scontava la squalifica ed era stato delegato dal Testa a fare le sue veci,porta tutti in campo a fare una sgambatela(lui compreso).

C’è chi vorrebbe andare a vedere il quarto di finale di Champions League: Manchester U.-Roma,ma niente da fare,gli ordini dall’alto sono quelli che nel caso non si fosse giocato si sarebbe fatto un po’ di “movimento”per mantenere la forma e non buttare all’ortiche tutto il lavoro svolto a Gennaio in quel di Marbella.Tutti in campo dunque impegnati in un match a metà campo e a porta unica con il possesso di palla legittimato riportando la stessa oltre la linea di centrocampo.35 minuti intensi con alla fine della seduta,il successo del Fernando Team contrapposto ai Bambino Boys,eppoi tutti sotto la doccia...anche perché se si sta sopra l’è difficile lavarsi.

Nessun commento:

Posta un commento