Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

martedì 29 aprile 2008


LE INTERVISTE…A CALDO

Approfittando dell’affollamento che regnava all’interno della zona rossa del Prater Malta,siamo riusciti ad eludere gli sbarramenti e ad arrivare sino agli spogliatoi raccogliendo così le impressioni dei protagonisti prima che vi facessero rientro. Il primo che abbiamo incrociato è stato lo Zio che alla legittima domanda sul motivo del suo ritardo ha risposto:”Ma i cazzi tua,te mai vero?Eppoi sono o non sono arriàto in tempo…e allora icché vu’rompehe le palle!” Poi è stata la volta di Seiminuti,al quale abbiamo chiesto un’impressione:”No ragazzi mi dispiace ‘unn’ho tempo,i’Mister m’ha fatto giohare sette minuti sicché sono in ritardo di uno,ora mi dèò spogliare in cinque minuti,poi c’ho seiminuti pe’fare la doccia,seiminuti pe’rivestimmi,seiminuti pe’andare a casa in do’m’aspetta la mi’donna…” Con lei mica sei minuti e basta vero?”no lì in seiminuti…mi ci fumo anche una sigaretta!”.Ed ecco arrivare Pendolino e i’Mister,che ci anticipa”No,no chiedete a loro sono loro i protagonisti”…alla Prandelli! Quindi ecco Pendolino”Maiala che partiha,ni’primo tempo c’hanno fatto vedere i sorci verdi,ma ni’sehondo gli s’è buttaho ni’cculo,e così ho sarvaho le palle da quell’invasaho di’Parrino…e me le voléa tagliare perché ‘unn’avéo portaho Intersiti” e con la mano dentro i pantaloncini,conclude”’ummi sembra vero di potemmici ancora dare della grattahe di gusto!!!”Ed ecco Isola:"Io ‘un diho nulla…anzi diho che i’portiere di loro l’era bòno…” Allora fermiam
. Ecco Isola:o Fernando e i’Bambino.Il dieci:”voglio riempire di trofei la mensola che c’ho a casa,e stasera penso d’ave’messo una seria ipoteha sui’pallone di ghisa” “e tu’llo pòi vociare caro Fernando…”rincara i’Bambino”t’hai sbagliaho du’bòvi che nemmeno io ne’mi cenci”e conclude dicendo:”Comunque i’più bel gesto tènniho della serata l’è staha la spunzonaha di quello de’Papilla Bellariva…quell’attro ora fa meno i’bischero!”Finalmente ecco il capitano,stranamente non euforico p’ questo risultato e gli chiediamo il perché”Diane pe’forza e sono mògio,questi pezzi di merda m’hanno detto che l’abbinamento de’colori di blòg…ghe l’è sbagliaho…dopo tutto i’tempo che c’ho perso!”e s’è capito Parrino,ma non ci puoi mica alienare i testicoli anche a noi con questa storia…e che cazzo,tutto c’ha un limite. Ma ecco l’eroe della serata a braccetto coi’Panza che lo introduce ai nostri microfoni “proprio un portiere ‘unn’è,diciamo chell’è una fidata guardia giurata della nostra porta!”.Allora Bartès..se,siccome con tutta sincerità noi non abbiamo più parole né aggettivi da spendere su di te si spenge i’microfono e ti si và in culo…bònaaaaa!

Nessun commento:

Posta un commento