Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

lunedì 5 maggio 2008

COME TRADIZIONE VUOLE…

‘Ndiavolaha della miseria,ma che è possibile che ‘un ci sia mai una vòrta che si vien risparmiati dalla defezione dell’urtimo momento…
Oggi gl’è la vòrta di’Bambino che dà forfé’ a pohe ore dalla partita,a causa di’ginocchio che già da tempo lo fa tribolare.Gl’avéa cominciato a sentire “scricchiolii”pericolosi già un par di mesi fa,poi ogni tanto gli gonfiava e oggi…i’corpo di grazia!

MALEDETTA CENTRIFUGA!

‘Io boia ma un laorino in ufficio,o ai’limite da giornalaio (visto che si dice che ‘un facciano una segaccia nulla…),invece di stare sempre a buhopunzoni coi’capo dentro gl’oblò o a ghiacciassi l’idèe ne’frizer.Oh Bambino,e ‘un tunn’hai più l’età pe’stare una giornata piegaho in due eppoi se tu’ffai codeste cazzate…
“’io eppo…maiale!E ‘un l’ho fatto miha apposta!Accidenta’cchi gli si guasta la laàtrice eppoi chiama noi a raccomodagnene…o ‘un potrebbero rihompralla subito nòva!Già oggi mi giraàno i ‘hoglioni pe’la Fiorentina e ora ‘un poté’ neanche veni’a giohare…c’ho ‘na voglia di moccolareee!”
Ma come l’è andaha?
“Come l’è andaha…male.L’èro a buhopunzoni,tanto pe’cambiare,a cercare di riaccomodare la laàtrice a una di queste maiale che mi telefonano di continuo,perché ‘ugni facéa la centrifuga.Avéo belle finiho quando,questa troia mi fa:”ovvia giù riproviamo,aimmeno siam sicuri che funziona!”E io pe’accontentalla,rifò partire la centrifuga,ma ni’richiudere i’cestello…o ‘umm’è rimasto una bretella della tuta dentro a contrasto co’i’cestello!Che dici te…1000 giri ai’minuto quella “macchina” di merda,paréo una trottola e lì mi s’è “giraho”i’ginocchio!”
Solo quello?
“O testina di cazzo icché tu pigli anche pe’i’cculo?Comunque dopo pe’la rabbia che c’avéo addosso e piuccheattro perché la troia continuava a fa’la rizzacazzi,l’ho presa e l’ho garibardaha…sulla latrice e l’ho centrifugaha bene,bene!”
Grande Bambino…tu’sei un mito!
“Mito una sega…fava!E l’ero a casa di uno di voi…bòna becchiiiiii! E in bocca ai’lupo pe’ stasera!”

A me la laàtrice ieri funzionava,sicché…

1 commento:

  1. Ecco perchè m'è sartato un'"appuntamento"...
    Ascorta Bambino,o tu fai i'giohatore o tu trombi le mogli di questi beccaroni,i'doppio gioho no,e tu mi scombini tutto!
    Parliamone...

    RispondiElimina