Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

sabato 17 maggio 2008

CONVOCHESCION’S :
PISTAS BOISSE – QUELLI DEL CALCIO A 6


Ci risiamo ragazzi,un’attra settimana l’è finiha e su i’ principio della prossima si riscende in campo.
Avversario di turno sono i Pistas Boisse la squadra che,tra quelle di questo girone,più c’assomiglia sia da i’punto di vista anagrafico che da i’punto di vista di’gioho.Squadra ferma nelle posizioni,non eccezionalmente veloce,ma perseverante ni’gioho di rimessa sull’avamposto che ni’girone eliminatorio l’ha segnaho un quarantinaio di reti.Bisognerà scendere in campo come s’è fatto finora.
Si gioha alle 21.30 ai’Malta Prater,mi raccomando la puntualità:guardiamo se si riesce a entrare in campo tutt’insieme,pe’una vòrta.
Lasciate la presenza ne'commenti.
Bòna becchii,si‘cci…vede!!!

6 commenti:

  1. Ragazzi i'Panza l'è sempre i'primo...domani paga da bere!!!

    RispondiElimina
  2. ...ah ci sono anch'io!
    V'è andaha male!

    RispondiElimina
  3. ho paura che il mio ginocchio destro m'abbia dato l'ultimatum...mi girano le palle...ora vedo, magari porto la borsa poi vediamo

    RispondiElimina
  4. Pendolino, conscio delle conseguenze, mi comunica quanto segue via Sms:.
    - Pendolino c'è, Intercity no.
    6 nervoso che fai...prepari il tagliere?

    RispondiElimina