Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

mercoledì 21 maggio 2008

E dopo la partiha…grandi festeggiamenti!

Grandi festeggiamenti e birra a… fiumi (una bottiglietta da euro 1,80 ciascuno) ni’dopo partita contro i Pistas.Gara chell’ha sanciho i passaggio a’sedicesimi di finale con un turno d’anticipo.
Niente di programmaho(pe’scaramanzia),ma tutto spontaneo quello chell’è naho all’usciha dagli spogliatoi,tant’è che quarche componente della squadra l’era già tra le grinfie della su’moglie,quando invece altrove si consumavano le peggio gesta d’euforia.
In un noto locale della “movida” fiorentina (“La scalinata” ) s’è fatto bisboccia alla faccia de’Pistas,delle Babbucce,e de’Papilla.Tutti co’lla Moretti in mano(megl’in mano che’n culo…)anzi no,a Fernando gl’è toccaha una bottiglietta d’acqua(in culo!) perché pe’sfortuna sua,la barista in qui’momento c’avéa i’mestolo in mano…sì proprio così,dopotutto l’è risaputo che quando i’barman c’ha i’mestolo in mano l’uniha cosa che si pòle avere l’è l’acqua! …?!?
Nonostante l’estemporaneità l’è staha una festa a”tema”. Una vòrta salihi in “piccionaia”(l’urtimo scalino della scalinata),i’Panza ha scerto i’tema della festa:”Ma… i’17 di quelli bianchi,’unn’è mihaaa…” e questo tormentone c’ha frahassaho i coglioni fino a notte fonda.
I’più scatenaho della seraha,neanche a fallo apposta,l’è staho Isola che pe’tutta la sera ha saliho e sceso gli scalini di’locale solo pe’dimostrare ai’Parrino che li “facéa” meglio di’Panconi.
Clima ilare e spassoso con “Amauri” a fare da animatore della seraha divertendo i’pubbliho (e facendosi mandare a cahare da su’compagni)co’su’numeri da solista.
I’trio Parrino-Testa e Fernando impegnahi (non a fiha…) a sparar cazzahe e più che attro a rischiare di pigliare du’ceffoni da quelli seduhi davanti che alla fine ‘unn’hanno saputo fa’altro che cedere alle suddette cazzahe ridendo anche loro de’ propri amici.
Presenti alla seraha anche Pendolino e…no,i’su’fratello no,ci mancherebbe attro!…e Seiminuti,che oltre a contribuire a suon di cazzahe,i due hanno passaho la seraha a ragionare sulla consulenza ricevuta dallo Zio pe’i’su’ginocchio…du palle!!!
L’è naho proprio un be’gruppo…unito! Questo s’è capiho anche quando i’Parrino,arzandosi ha detto:”Bòna merde io mi lèo da’hoglioni,domattina alle cinque (h 05.00 a.m.) mi sòna la sveglia e a quell’ora delle vostre cazzahe ‘umme ne frega più un cazzo!”
E pe’restare uniti si son leàti tutti da’hoglioni,anche chi laora pe’finta (ecco perché c’avéa la forza d’andare su e giù pe’quelle scale…)!

Nessun commento:

Posta un commento