Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

giovedì 8 maggio 2008

Le interviste...a freddo:

"SON COME ROBERTO...SE 'UN VINCO...UN MI DIVERTO!!!"


La rubriha interviste a cardo,inauguraha in occasione dell’inizio di’girone finale,già ai’sehondo turno l’ha subiho uno stoppe.’Un ci sembràa i’ccaso d’andare a rompere i coglioni dopo la sconfitta subiha in maniera rocambolesca nonostante l’inferiorità numerica fin dall’inizio.Quindi facendo di necessità virtù oggi nasce la rubrica arternativa :”interviste a…freddo”.
Pe’cominciare s’è intervistaho proprio colui che c’avèa fatto desistere dall’andare coi’microfono sott’i’nnaso ni’dopopartita.
Allora Parrino,sbolliha la rabbia pe’la sconfitta contro i’Credito Artigiano? -“Sbolliha una sega!Se penso che si potéa essere da soli in testa ai’girone…”
Tutto sommaho però vu’siehe tutt’a pari,l’è come se i’girone cominciasse ora…
-“Ecco perché ‘un le voglio fare queste interviste,vu’sparahe un sacco di cazzahe.Icché ti sembra che sia andaha bene?A’mi modesto(miha tanto)modo di vedere,l’era meglio se vincéa i’Pistas Boisse contro i’Papilla,aimmeno loro l’eran quasi tagliahi fòri e coi’Porc’Allegro che sembra un tantino ai’di sotto di’livello medio,si rimaneva in quattro pe’tre posti,in questo modo invece siamo ancora tutti in giòho e le partihe sono solo tre!”
Va beh,non condividiamo…però dalla squadra l’attra sera è venuto fòri uno spirito di sacrificio impensabile e una prova…
-“Vai!Anche voi vu’siehe di quelli che a fine partiha,tutto sommaho veravahe soddisfatti?No perché sennò e vu’dovresti abitare a Sansarvi…” Guarda chell’è chiuso da anni…
-“E si ‘éde vai,e vu’siehe un po’ e via a giro pe’ le strade!” D’accordo,mettiamo da parte lunedì scorso(pe’l’amor di Dio!),e parliamo di lunedì prossimo…
-“Pe’lunedì prossimo…”
‘io maiale,ma faccela finire una domanda,porca……. E c’hanno ragione a ‘un sopportatti nemmeno i tu’compagni…
-“Aaaah,’un mi sopportano eh?Belle fihe si,loro vengano a giohare solo pe’svagassi e pe’divertissi…miha come me”
Ma infatti questo dovrebbe essere…un divertimento,un giòho e per di più a livello amatoriale
-“Proprio perché dev’essere un divertimento m’incazzo,perché se ‘un vinco ‘un mi diverto,sicché l’è inutile che ci sia venuto!Io questa squadra ce l’ho ni’cuore capiho? Ci sento come una bestia e m’incazzo ancora come quando l’ero giovane e piangevo se perdevo…”
Questa poi…piangevi sui’serio?
-“Si ma solo ai tempi della Sales,quando perdevo contro la Floriagafir in do’giohavano tra l’attro le stesse belle fihe che ora fanno parte di questa squadra.Porca puttana questo però ‘un lo scrivehe miha vero?No dai,sennò mi pigliano pe’i’cculo!”
Comunque bisogna che tu’la pigli un pohino co’un po’ più di carma,tra un mese tu’c’hai quarant’anni…
-“Allora vòr dire che comincio a stare tranquillo tra un mese…anzi visto che tra poho l’è i’mi’compleanno,chiedo a quelle belle fihe de’mi’compagni di squadra di fammi un regalo: passiamo anche questo turno eppoi ‘un vi rompo più i coglioni!”
Che saresti pronto a sottoscriverlo questo impegno?
-“Va’ia bischero!Te fai che si passi’i’turno eppoi tu’vedi…e bocio più di prima! Diane ‘un mi chiamano miha “6 nervoso” pe’ caso!!! Bòna stronziii!”

Nessun commento:

Posta un commento