Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

martedì 13 maggio 2008


VAVAVUUMAAAAAA!

Arrotahi,investihi...Asfartahi!

"Ohi,ohi!Icche c'è passaho addosso?",si dèano esse'chiesti...

Un rullo compressore,ecco icchéll'è staho a sdraiare sui manto verde sintetiho di Malta Prater la giovane e vivace squadra de'Papilla Bellariva.

'Io diàolo,arzi la mano chi credea o sperava in un risurtaho così eclatante e soprattutto in una prestazione e una superiorità a questo modo cheqquì...
...metti giù quella mano,fava...e 'un tu'cci credevi nemmen'te! Bella prova,bella soddisfazione e pe'l'ennesima vòrta 'unn'è successo nulla contro una squadra che in precedenza 'un s'è fatta pregare pe'fare un pò di...confusione.Soddisfazione doppia tenendo conto che in squadra ci s'ha l'invasaho di'Parrino,che c'avrebbe da ridire anche sui'10-0 contro la su' figliola!
L'importanza della post'in palio potèa intimorire e lo svantaggio immeritato ci potéa mandare ne'pazzi,invece la reazione di'gruppo l'è staha superlativa e...la mano di'Mister,l'è la mano di Mister:grande Testa...O Testa grande.Ma anche tutt'e due.

C'avéa nove òmini da girare e come su'solito l'ha fatto ad arte,stupendo i giohatori stessi dell'arguzia co'lla quale questi avvenivano.Parole di Bartès...se:"C'è staho a un certo punto,ni'primo tempo,che pe'far'entrare un'òmo(c'avrebbe un nome,ma 'un se lo rihorda!),ha fatto una serie di cambiamenti sulla scacchiera tattiha che sono rimasto estasiaho.Quasi,quasi volèo fammi una sega,ma co'guantoni avéo paura di fammi le "purcisecche",l'ha rivoluzionaho così tanto la squadra che alla fine credo abbia fatto rientrare quello che avéa leato!"
Su nove òmini solo Bartès...se e Isola sono rimasti a coprire sempre lo stesso ruolo,gli altri invece sono stati spostahi a'docche pe'tamponare se c'era bosogno di'tamponare e pe'attaccalli quando l'era i'momento di proàcci!
Ottimo "condottiero",ottimo "esercito"!

Nessun commento:

Posta un commento