Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

venerdì 13 giugno 2008


Sei righe di Seiminuti

forse so' un po' più di 6....ma insomma...

L'Isola Che Non C'è

Chi ha visto la sua faccia ieri al Prater Malta sa che si può essere protagonisti assoluti senza giocare nemmeno un minuto. Senza neanche sedersi in panca. Panca poi...ad avercela la panca, stavolta non c'era manco quella.
Utile non tanto quando sei li che aspetti, ma soprattutto se all'improvviso ti chiama il Mister:
"tu mi entri al posto del Panza, però mi vai a destra, a sinistra sposto Andrea, con lo Zio dietro e Enrico a fluidificare, Silvio davanti, Michele in appoggio dalla mezzala e Federico a centrocampo...ma non mi devi spingere...noooooo....pensa a coprire...."
"Mister scusi col portiere siamo a 8...se ci vuole pensare meglio mi risiedo..."
"Ah...allora facciamo che..." e ricomincia. Insomma li la panca aiuta...ti siedi, aspetti la combinazione giusta e almeno non ti gira la testa. Ma anche ad avercela una panca ieri sera, Isola seduto non ci sarebbe stato. Ha passato la partita a bordo campo a martoriare un pallone, a prendere a calci un palo (non a manate stavolta...) e a dare di fava all'arbitro (ma quello l'hanno fatto un po' tutti).
Alla fine mentre gli altri sparavano le solite boiate nello spogliatoio lui c'aveva la faccia di chi ha perso la partita, il portafoglio e l'ultimo treno per tornare a casa.
Quindi un "Grazie Isola", perchè è bastata la faccia per capire che pur di giocare si sarebbe tolto il gesso spaccandolo sulla testa di qualcuno (tipo il 13...di loro chiaramente), e oltre al guanto dei rollerblade, si sarebbe messo pure il casco e i pattini...che forse tutto sommato facevano comodo anche noi visto quanto correvano quegli altri.



--
Fabio D.

2 commenti:

  1. mai intuizione l'èbbi più azzeccaha!
    Raga,questa l'è roba scìcche...l'inserimento "attivo"(ohi,ohi!)di'Seiminuti sui'blog...ghe,pòle essere paragonaho all'acquisto d'Intersiti pe'la squadra!
    Grande pezzo,anch'a me m'ha fatto...compassione,comunque 'gnà rihordassi che l'è staho Isola a stonfare co'la mano sulla porta...non la porta a andagli da sola sulla mano d'Isola...

    RispondiElimina
  2. e te che cazzo glel'hai detto a fare che s'era in otto...forse a qui'modo che'llì si potea vincere sui'serio!!!

    RispondiElimina