Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

venerdì 31 ottobre 2008

SONO USCITI I CALENDARI

Lo CSEN ha stilato e reso pubblici i calendari per i Campionati di Calcio a 5 e Calcio a 7 2008-2009.
Come era lecito aspettarsi sono molte le sorpr
ese,piacevoli e meno,che riguardano la squadra dei L.E. MAYA L.A. ma non poteva essere diversamente considerata la riforma dei campionati stessi.
Gli uomini del Testa,presente insieme al Presidente alla serata organizzata appunto per la stesura di questi,sono stati inseriti nel girone A e saranno chiamati a scendere in campo il lunedì e il martedì.Già questa è stata una sorpresa,visto che in base all’esperienza dell’anno scorso puntavano a giocare il mercoledì e il giovedì.Adesso,a freddo saranno fatte tutte le considerazioni del caso per giudicare se risulteranno penalizzati o meno da questa variazione.

Altro elemento che fa clamore è che sono pochissime le squadre delle quali si ha conoscenza,vedi: PSV MAINDOVE,CHECK POINT,MAZZAFIONDA,ARGENTINA e CHACARITA J.Anche se l’unica,conoscenza vera e propria risulta essere quest’ultima e un po’ il PSV, mentre le altre sono state incontrate per la prima volta in questo precampionato.Su undici compagne di viaggio,sette saranno quindi tutte da scoprire.
Saranno 11 le partite da disputare di lunedì,10 di martedì e una di venerdì.Mentre per gli orari spiccano tre turni consecutivi,dall’11° al 13°,con l’orario fissato alle 22.30.Per il resto le considerazioni da fare sono poche pro
prio perché mancano i riferimenti,ma tra personalità appartenenti al Gotha del calcio a 7 e belle Hostess,tra calici di champagne e ostriche,siamo riusciti ad avvicinare la ristretta delegazione dei L.E.MAYA L.A. per strappare delle impressioni a caldo: “Mah…io ‘un voléo nemmen venire-afferma il Mister Testa-visto che ‘un credo a calendari favorevoli o sfavorevoli,credo solo ne’mi’ragazzi e i’fatto che la sfida la si sia fatta più difficile,l’è uno stimolo in più.Basta però,che poi ‘un si trasformi in uno…strizzone di sciòrta!.Comunque tornando alle cose serie una cosa va detta…mayala quanta passera!!!”
Anche il Presidente lascia una dichiarazion
e ai nostri taccuini: “Icché l’ha detto i’Mister?Che ‘un ci voléa venire?Son ma io che ‘un ce lo riporto più…a cerimonia iniziaha,c’hanno spostaho dalla prima all’urtima fila,perché quelli dietro ‘un vedéan un cazzo pe’corpa della su’testa!Però son d’accordo con lui,prima o poi le vanno incontrate tutte,sicché…”
Scusate,ma se per voi non ha importanza ,come mai siete venuti…mica l’avrete fatto per un bicchiere di spumante secco e due cozze?
“Noooo sieeeeee,macché scherzi davvero!!!E infatti ci son rimasto anche di’morto male!Io quando m’hanno detto che pubblicahano e ci dàano i’calendario pensavo fosse uno di quelli co’le fihe bòne e di’morte poppe’e’cculi…

Sì…bònanotte Ginooo!!!

Nessun commento:

Posta un commento