Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

domenica 30 novembre 2008

Conferenza stampa pre-partita di 6minuti



6minuti: Bongiorno a tutti, famo 'n fretta che vado de prescia, c'ho solo pochi minuti...
(i giornalisti ridono)
Bah...che cazzo ve riderete...

Seiminuti lei è stato al centro di una pesante polemica in settimana. Si dice che non veda la porta...
Nun è vero, io a vedella la vedo, è che poi nun ce metto la palla dentro, er problema penso sia quello.
Il suo allenatore ha detto che non la butta dentro "n
eanche con le mani"...
Er mister me vole bene. E' il mio primo tifoso. Me incita.
...sarà...ma ha anche detto che spesso è "d'intralcio al gioco"...
M'ha detto che me voleva fa reagì a livello nervoso.

E c'è riuscito?
Un pochetto me so incazzato, ma a livello der Nervoso no, come fai...lui è un fuoriclasse...nun semo mica tutti uguali...
i'Parrino...appunto...s'è fatto promotore di una T-shirt per prenderla in giro...
Si, nun è male, l'ho comprata. Io penso che me sta un po' grande, ma lui m'ha assicurato che me sta da Dio. Quanto me vo' bene pure l
ui.
Ma che idea s'è fatto lei? Cos'è che non va?
Dicono tutti che c'ho er blocco.
Per sbloccarsi ha bisogno di giocare...

Secondo me si, però il mister dice che un po' de moto in questi casi ce vole, ma poco, senza esagerà, che troppo me potrebbe fa male. Me vo bene er mister...
Qualcuno dice che lei è poco concentrato...
Ma de che...io me concentro. Er mister m'ha consigliato anche de legge quarcosa quanno me concentro, che magari m'aiuta...
Se è per questo le ha anche consigliato di dedicarsi ad al
tro trascurando il calcio...
E certo...come se vede che non c'avete la sensibbbilità de
r Mister. La teoria sua nun fa na piega, se te fissi troppo su una cosa, poi fai peggio. Invece se fai qualcosaltro magari nun ce pensi, e quanno meno te l'aspetti....TAC....te sblocchi.
L'impressione generale è che a questo "blocco" come lo chiama lei, non ci sia soluzione...
E pure qui te sbaji, er Mister è convinto de si.

Pensi che me vo' così bene che m'ha comprato queste, m'ha detto che er giorno de la partita ne devo prende 10 compresse, che me sblocco de sicuro...

1 commento:

  1. Gli voglio bene sì...(a Totti un pò meno!!!),lui quando nella polemiha ci finìi io,mi spezzò una lancia a favore('un mi fahe dire 'ndove...),e ora mi sento in dovere di rendigli i'favore.La storia che 'un sarebbe concentraho l'è una cazzaha colossale.Più concentraho di lui 'un c'è nessuno...l'è arto un metr'e'cinquanta!
    'io maiale,più concentraho di così...c'è i purcini!!!

    RispondiElimina