Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

mercoledì 18 febbraio 2009

I'100° FERNA...GOL!!!

...e dopo 'hesta...



ANCHE SU’GIOHÌNI!
Grazie ai’clamore chell’ha suscitaho i’raggiungimento di’traguardo della cifra a doppio zero,anche i videoghèims s’interessano alle gesta di Fernando.Visto i’risurtaho a dir poho entusiasmante,i’blògghe gl’ha raggiunto un accordo co’la è Produzione di quel giohino e ha deciso di far “ricostruire” un episodio significativo d’ogni partiha che si disputerà da ora alla fine di’campionaho.Chi s’interesserà di ‘hesto progetto l’è i’mitiho seiminuti.

5 commenti:

  1. cioe quello pelato con la maglia rossa sarei io? sei un grande...anche se il tiro era sul primo palo,ma immagino che il portiere del computer non sia cosi stupido da farsi segnare sul primo palo come qualche faina...

    RispondiElimina
  2. hai ragione ma il "titolare" del blog applica una censura di tipo sovietico.
    E' stato tassativo:
    "negli highlights se non mi fai i capelli a me non ce li devono avè neanche l'avversari"

    RispondiElimina
  3. Questo simpatiho di'portiere,l'anno scorso,mentre ero appostaho ai'limite dell'area in attesa d'un carcio d'angolo afavore,chiamò l'attenzione della difesa sulla mi'marcatura così:"Dahe un occhio ai'pelatino!!!"
    e io dovrei fagli disegnare i capelli a lui???

    RispondiElimina
  4. A proposito capellone...se tu'c'allunghi un par di guanti pe'i'nostro "guardiano di'faro",ti si fa pubblicità su'i'blògghe...
    ...della serie una mano lava l'attra e co'guanti le 'un ci si bagnano nemmeno!

    RispondiElimina
  5. Era un po' che eravamo in contatto diretto coll'ingegner Kazzumoto della Konami, quelli che producono Pro Evolution Soccer.
    Appena ha saputo del tuo 100° goal ha autorizzato subito il rilascio di Pes 2009 Mayala Edition rilasciando questa dichiarazione:

    "すべての人間は、生まれながらにして自由であり、か"

    traduzione

    "Tutti noi della Konami,
    siam tifosi di Stefani,
    da oggi anche tu giocando,
    potrai far gol come Fernando"

    Sayonara

    RispondiElimina