Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

martedì 3 febbraio 2009

I’TERZO TEMPO…

PARRINO:“‘Io berva…l’è chiuso!”
PULCINO: “Digià?”
TESTA: “Digià una sega…fava!L’è quasi mezzanotte!”
PARRINO: “Mayala…avéo portaho anche le patatine fritte da casa,ciò un puzzo in borsa s’avella…”
ISOLA: “Barvùman…ch’hai belle chiuso?”
BARVÙMAN: “No,ma che scherzi davvero!Ho solo spento le luci pe’risparmiare e daho i’cencio perché ‘un sapéo che cazzo fare.’Un vi fahe problemi…se v’avehe voglia d’entrare a rompere i coglioni pe’du’birre da du’euri e cinquanta l’una,fahe pure.Così poi,pe’codesto guadagno di merda c’ho da ricominciare a pulire tutto da capo,e vò a casa ai’tocco…”
ISOLA: “Veramente…io ‘un voléo una birra,ma una Rèdbulle,sai…quando ora torno a casa tròo la mi’moglie sveglia,che m’aspetta…”
BARVÙMAN : “Ma voi,che ‘un c’andahe a…dormire?”
TESTA: “ ‘Gnamo Isola chetati e monta in macchina alla svèrta! Bònanotte Barvùman…”
BARVÙMAN: “ Bònanotte anch’a voi…e alle vostre sorelle!!!”
PARRINO: “ E le mi’patatine?”
ISOLA : “Se fanno rizzare l’uccello…le piglio io!”

Nessun commento:

Posta un commento