Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

martedì 17 febbraio 2009

UNA CANZONE PE'FERNANDO!

Dopo Giovanotti che all’epoha dell’urtimo su’concerto ai’Mandela Forumme di Firenze,interrompendo la su’esibizione,si mise a guardare i’mèc di fase finale Quelli del Calcio a 6 – Papilla che si stàa disputando nell’adiacente Malta Prater,e che estasiato dallo spettacolo offerto dagl’òmini di’Testa,riarrangiò una strofa d’una su’canzone,ora l’è la vòrta di’cantante Povia.I’prossimo protagonista(?)di’Festival di Sanremo,quello che canta de’ghèi (ecco perché ci caha…),s’è confessaho a un noto rotocarco di gossippe (“Cazzi dell’attri Magazine”)e ha fatto luce sulla propria fede sportiva.Riportiamo “fedelmente” uno stralcio della su’dichiarazione:
Ma ch'è vero che ce l'hai co'ghèi?
“…no ‘un ciò nulla contro i ghèi,digià…son messi a quella maniera,se poi mi ci dèo mettere anch’io a rompigli i coglioni…Ci penserà la natura a falli guarire.Comunque son cazzi…sua,a me mi garba la fiha,e meglio se l’è maiala,anzi visto che ci sono voléo fare un saluto alla mi’squadra di’còre:i L.E. MAYA L.A. que’disperahi che giòhano a Carci’a 7 ni’ “Campionato delle Fave”...
-Una squadra di ghèi allora?
“Oddio…ora che tu’mi ci fai pensare,la categoria fa sospettare e potrebbero aver scerto qui’nome pe deviare l’attenzione…Noooo ‘un pòl’essere,c’hanno già un sacco di problemi…’un pòssan’aére anche questa “malattia”.Inoltre una dediha speciale a i’mi’idolo Fernando che sta disputando l’ennesimo grande campionaho.Gli ‘òglio dedihare questa strofa riarrangiaha della canzone…maremma budella,’un mi rihordo come s’intitola,che vòi,quando la canto ‘un parto miha da i’titolo.Quella ‘ndo’bambini fanno ooooooo…e le su’mamme fanno…peggio!!!”
Maestro,musica:

E se i tifosi fanno oooooo…
e c'è Fernando
che sta segnando

un altro de’su’ tanti gooool…

…son più di centooooooooooo!!!

‘Gnamo Fernando,azzebagnene “dentro”,che gni’garba.L’è mayalaaaaaa!!!

Nessun commento:

Posta un commento