Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

martedì 28 aprile 2009

ESTROMESSI DALLE FINALI!!!

E purtroppo,quello che da poho più di 24 ore l’era paventaho come un rischio,è diventato una beffarda realtà.
Lo CSEN senza redigere un comunicato ufficiale in merito,solo per motivi di privacy nei confronti della nostra squadra,c’ha estromesso (suo malgrado) dalla “Fase finale a gironi del campionato di Calcio a 7 2008/2009”.
Sembra assurdo,ma è proprio così…purtroppo questa non è una delle solite cazzate che siamo abituahi a sparare su questo blògghe.
Prima di pubblicare la e-mail con la quale lo CSEN ha informato il Comitato Dirigente della squadra di questo provvedimento,noi di’blògghe ci permettiamo di esprimere i’nostro parere sulla decisione presa.Nonostante vada a penalizzare (meglio dire :a tirallo in culo!)la nostra squadra di’cuore e i’nostro lavoro come organo ufficiale delle gesta sportive biancorosse,che a questo punto ‘un si ripeteranno più fino alla prossima stagione sportiva.
Riportiamo p’ intero la “missiva” che la “Lega” di calcio a 7 ha inviato all’indirizzo di posta elettronica della squadra:

Firenze-28 Aprile 2009,

Lo CSEN (Comitato Sportivo Educativo Nazionale)e nello specifico la Sezione Provinciale di Firenze,
informa la Squadra “L.E. MAYA L.A.”,iscritta al campionato in fase di svolgimento di Calcio a 7,e avente diritto di accesso alla “Fase Finale a Gironi zona di Firenze” che,per cause di forza maggiore e non dipendenti dalla nostra volontà,viene estromessa dalla fase sopracitata e unitamente da quelle di “A2” e “Senza fiato”.
Il Comitato Provinciale CSEN,con sede Lungarno dalla Chiesa,è a completa disposizione per qualsiasi chiarimento a riguardo.
Per quanto possa essere di relativa importanza,il nostro gruppo dirigente si augura di avere la possibilità di spiegare,in sede privata,le motivazioni di questo provvedimento che vede lo CSEN nel ruolo di esecutore di una penalizzazione nei confronti di una squadra che da tre anni è iscritta ai nostri campionati e che desideremmo vedere iscritta anche in futuro.

Distinti saluti.

Bartolini

Appena ricevuta la comunicazione il Parrino ha telefonato alla sede di Firenze dello CSEN e la conversazione è riportata di seguito:

SEGRETARIA CSEN:”CSEN,Comitato provinciale di Firenze buongiorno,in cosa posso esserle utile?”

PARRINO: “Buongiorno una sega!Sono Parri dei L.E. MAYA L.A…”

SEGRETARIA CSEN:”…ah!Mi scusi un attimo solo…mi metto…la mascherina e…sono da lei…mi dica.”

PARRINO:”Posso parlare con lei dell’estromissione dalle finali di cui siamo vittime interessate,mi passa i’Bartolini o quarched’un’attro?Mi basta avere una persona da mandare a cahare sodo e che mi dia una spiegazione plausibile”

SEGRETARIA CSEN:”…ehm…sì..sì un attimo,se è in ufficio le passo il Sig.Bartolini,altrimenti le cerco un altro interlocutore che possa soddisfare le sue domande…resti in linea e buongiorno…”

PARRINO:”Buongiorno una sega…e due!!!”

BARTOLINI:”Parri dei L.E. MAYA L.A.?Sono Bartolini,buongiorno…”

PARRINO:”…e allora l’è un vizio!Buongiorno una sega anche a lei Bartolini!Che mi pòle spiegare che sta succedendo?Ma che cazzo v’è preso di buttacci fòri…Se l’è pe’i’conflitto d’interesse di’Gorgi nella doppia veste d’arbitro e di portiere,vu’ce lo potevahe dire all’inizio di’campionaho,si sarebbe fatto diversamente.Se invece l’è pe’i’Bambino che l’ha ricusato tutt’i’parco degl’arbitri a vostra disposizione…(nemmen fosse Berlusconi co’giudici de’su’processi)’un ci sembra così grave,dopotutto l’è giudizio unanime che ‘un capiscano una segaccia nulla!Se invece l’è pe’qui’cartellino rosso che ho r’infilaho ni’taschino dell’arbitro nella partiha co’i’Check Pointe…”

BARTOLINI:”Parri,si fermi…si calmi…dia retta a me,stìa bonino!Mi sa che di scheletri nell’armadio ne avete a sufficienza.Questa a casa mia si chiama “coda di paglia”…e se non la smette ,mi sa che non vi si riiscrive nemmeno il prossimo anno!”

PARRINO:”Ma,allora?”

BARTOLINI:”No,Parri…l’è tutta un’altra storia…si tratta di attualità,di problematiche grosse e di decisioni prese da organi ben superiori a noi.Non so come dirglielo,ma siete stati estromessi dalle finali da…l’OMS.”

PARRINO:”Da chiiiii?E chi cazzo l’è l’oèmmeèsse?Noi si conosce l’SMS…L’MMS…I’GPS…toh,vada pe’i’GPL,ma ci si ferma qui.Mi spieghi meglio…”

BARTOLINI:”Volentieri,mi sembra il minimo per un gruppo d’ignoranti come voi.V’avete un’ignoranza che v’attanaglia!Basta prendere ad esempio la motivazione per la quale avete scelto il nuovo nome…si commenta da sola… Allora,veniamo a noi,l’OMS è l’Organizzazione Mondiale per la Sanità,in questi giorni d’attualità per le vicende note a tutti,e purtroppo avendo a che fare con una situazione pericolosa a livello mondiale questa istituzione ha il dovere di prendere tutte le precauzioni possibili onde evitare il propagarsi del “problema”.Mi segue Parri?”

PARRINO:”Eehh…sì…sì!Ci provo…anche se seguivo meglio la segretaria.Comunque io ancora‘un capisco icché c’entra qui’…coso mondiale della sanità con noi…”

BARTOLINI:”Parri,quanto c’aveva alle elementari in aritmetica? Provi a fare due più due e tutto le sarà più chiaro…”

PARRINO:”Via…me lo diha lei…’un c’ho la carcolatrice a portaha di mano.”

BARTOLINI:”Ma chiamavvi “GLI IMBECILLI”?No eh? Che oltretutto v’avresti anche giohato le finali,anzi…a pensacci bene saresti stati estromessi ugualmente!”

PARRINO:”Ma allora l’è corpa di’nome!Ma come…prima vu’c’avete iscritto e poi vu’ci mandahe a cahare?”

BARTOLINI:”Sì,il nome c’entra,ma non credo che lei sia arrivato al nocciolo della
questione.E’ al corrente del rischi di “pandemia” che il pianeta sta correndo e di cui tutti i telegiornali e giornali,nonché blog,siti e spazi web stanno parlando?Le dice niente “febbre suina”?”

PARRINO:”Ma guardi che se l’è pe’questo,noi ‘un s’è varcato neanche i’confini comunali,a parte quella fava di’Pulcino.Figurati se uno di noi l’è staho in Messico.Comunque se fosse pe’l’urtimo viaggio di’Pulcino a Dubai…dihecelo che si sopprime immediatamente.Anche se…pòra creatura,l’era scampaho a quella dell’aviaria.Sarebbe una beffa di nulla…”

BARTOLINI:”Fochino,ma ancora non ci siamo.Sarò più esplicito:il virus della “febbre suina”è in fase di evoluzione e ancora non è ben chiara la potenzialità del pericolo che si sta creando,per questo motivo le misure da prendere e che ci vengono imposte ,quale gestore di un movimento considerevole di contatti umani,prevedono di evitare tutto ciò che abbia origine dalla specie suina…

PARRINO:”Oh Bartolini,ma che mi piglia pe’i’cculo…allora icché si dovrebbe dire noi di lei…co’la su’moglie?”

BARTOLINI:”…infatti sono in quarantena anch’io…e lei!”

PARRINO:”Sì ma ancora io ‘unn’ho capito icché ci s’entra noi…”

BARTOLINI:”’io maiale!(appunto).Ma che mi chiamo io…L.E. MAYA L.A.? Più suina di così!!!”

PARRINO: “ … ”

BARTOLINI:”Comunque se vi può essere di consolazione sono stati esclusi anche quelli dell’INTERNATIONAL PORCO ALLEGRO e…”

PARRINO:”Ma prima,se ‘un sbaglio,avéa detto che anche co’un nome diverso si sarebbe stahi buttahi fòri…perché?

BARTOLINI:”Infatti lo sbarramento è molto alto.Secondo l’OMS sono da isolare anche quelle squadre che…”giocano come i maiali!”,e voi fate parte anche di questa categoria…”

PARRINO:”Giùùù…pedahe agli zoppi,eh Bartolini… Ma se è pe’questo…che c’ha visto giohare ultimamente?Guardi che siamo di’morto migliorahi…”

BARTOLINI:”Via Parri,non renda la cosa ancora più difficile e imbarazzante di quanto non lo sia già.Se non abbiamo pubblicato nessun comunicato ufficiale per “PRIVACY”…dei motivi ci saranno.”

PARRINO:”Me lo pòle tranquillamente dire…son tutt’orecchi…ormai ‘un mi fa più
male nulla…”

BARTOLINI:”Come vuole lei…Che numero ha il vostro portiere?”

PARRINO: “…i’28”

BARTOLINI: “Ora tutto dovrebbe esserle chiaro.”

PARRINO: “Noooo!!!E i’bello l’è che gliel’ho daho io…”

BARTOLINI:”Mi dispiace ragazzi…al prossimo anno.Fate buone vacanze.”

PARRINO:”Un attimo Bartolini!!!Un attimo!Come si mette con la cauzione e la supersblinda?”

BARTOLINI:”Eh?”

PARRINO:”POOOPPAAAAAAAAAAAAA…Bartolini!POOOPPAAAAAAAAAAAA…te e la febbre suina…vaffanculo…vai!” CLICK.

Roba da…maiali!!!

Nessun commento:

Posta un commento