Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

mercoledì 1 aprile 2009

L.E. MAYA L.A. - CHECK POINT 2-2

CHI È STATO?

Mancano pochi minuti alla fine d’un mècce tiratissimo,i’punteggio l’è malauguratamente(pe’i’L.E. mAYA L.A.) sul 2-2 e l’arbitro si macchia dell’ennesima scerta infelice lasciando correre su un evidente fallo subito dal “Nervoso”…
6Nervoso:”…EEEEEHHH…ALLOOORAAAA!!! O’TESTA DI CAZZOOOO…”
FIIIIIIIIIII!!!!! (Fischio dell'arbitro)
Guardando fisso nell’occhi,costui s’avvicina ai’Parrino e co’le mani lontane dai’taschino ‘gni chiede:”Chi è stato a dir…e…v..m…i Testa di cazzo?
6Nervoso:”Eh?Co-come?’Un tu mi vorrai miha fare POPPAAA…a me…"
Arbitro: :”Chi è stato a dir…u…v..m…i Testa di cazzo?
6Nervoso: (eccoci…e ora icché gli diho…’un c’ho nessuno ni’raggio di quindici metri…mah…’ummi butterà miha fòri…la mano ai’taschino ‘un l’ha portaha)…i-i-io…so staho io…perche?”
E co’un rapido quanto impercettibile movimento…vuàlà! Ecco fòri i’cartellino rosso…
Dalla panchina in coro:”BRAVO ARBITRO BUTTALO FORIIIII...COSÌ ALLA PROSSIMA NON GIOCA....EH EH EH”
Parrino:”Ma come…tu mi butti fòri?
Panza:”No arbitro…So’staho io,anche se di solito…fò lo spèllinghe,ma siccome manca pòho alla fine della partita,l’ho detto alla svèrta…”
Parrino:”Zitto Panza…l’è rosso diretto.Ora pròo a fare “labbrino”…”
Pulcino:”Cazzo! Avéo detto mor-dente,non…defi-ciente!Che cazzo gliel’hai detto a fare…”
Dalla panchina in coro: ”BRAVO ARBITRO BUTTALO FORIIIII...COSÌ ALLA PROSSIMA NON GIOCA....EH EH EH”
Attaccante del CheckPoint (ex Sampdoria):”Ue’ 6…vatténne!T’ha cacciato fuori…eh!”
Parrino:”O coso tu sarai anche di morto forte,però fatt’i’cazzi tua…”
Bartès…se:”Nervoso chetati,tanto ormai t’ha buttaho fòri…tu sei sempre i’solito.Fai a fare la doccia e lascia i sòrdi pe’i’campo!Eppoi a lui chell’ha giohato nella Samp,”fatt’i’cazzi tua”’un tu’gnene dici!Arbitro lo faccia uscire dai’campo…veloce!”
Arbitro:”6,mi dispiace…io le ho chiesto:chi è stato a dirmi testa di cazzo, e lei…”
Parrino(spaccandosi l’ugne ni’tentativo d’arrampihassi sulli specchi…):”Dirmiii? Ma io ho capiho:”chi è staho a di-re…”e icché son grullo a dagli di testa di cazzo se son di già staho ammoniho (attro che testa di cazzo…t’hai fischiaho un rigore di merda che metà bastàa…),io di testa di cazzo l’ho daho a qui’ tramme che m’ha arrotaho…”
Capitano di Checkke:”Ue’ ‘uagliò…iàmunìnne…sta chiovendo della Maronna! Caccia fuori sto’6 che c’ho d’anda’ a vedere X-Factor…”
Dalla panchina in coro:”BRAVO ARBITRO BUTTALO FORIIIII...COSÌ ALLA PROSSIMA NON GIOCA....EH EH EH”
Arbitro:”Guardi 6,che le ho chiesto:chi è stato a dir-mi…”
Parrino:”Ho ca-pi-to,ma io ho inteso di-re! E icchéll’è corpa mia se tu ti mangi le parole come Teo Mammuccari quando fa gli scherzi ai’telefono!”
Pulcino:”Cazzo,me n’ero dimenticato…c’è X-Factor…bòno,allora tròo la Crì sveglia!”
Fernando:”Oh Parrino che ti lèi di culo…quegl’attri sono in sei…guardiamo se ci si fa a vincere…”
Capitano di Checkke:”Eeeeehhh…San Genna’…ci vogliamo schioda’? Sto nastro isolante al braccio me sta a far veni’ ‘na trombosi…”
Arbitro:”6…lo giura?”
Parrino:”Parola di Giovani Marmotte…”
Arbitro:”Lo sa quanto mi costa rimettere il cartellino in tasca?”
Parrino:”sell’è pe’sordi parla con Bartèsse…comunque grazie!”
In coro dalla panchina:”…EEEEEHHH…ALLOOORAAAA!!! O’TESTA DI CAZZOOOO…’UN TU’LO BUTTI FÒRI?”
Arbitro: “Chi è stato???”
Testa:”Oh ragazzi ma che vi siehe beuti i’cervello?”
Il coro della panchina:”Ma… così alla prossima non giocava e...s’era uno in meno…eh eh eh”

3 commenti:

  1. Ore 23:00, Rai1

    Varriale: Pazzini, ma sull'espulsione avete cercato di spiegare all'arbitro che non si può saltare con le mani lungo i fianchi?

    Pazzini: Si, ma purtroppo non mi è mai capitato di vedere un arbitro rinfilare in tasca un cartellino rosso.

    RispondiElimina
  2. Pur'a me,mannaggia la pucchiacchi'e'sorata di quella chiavica d'arbitro...alla faccia 'ru cazzo!!!

    RispondiElimina