Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

venerdì 16 ottobre 2009

CONFERENS COL...

...ni'pieno d'un carmo venerdì pomeriggio,una semplice telefonaha si trasforma in un serrato botta e risposta dove:
5=Testa;6=Nervoso;7=Pulcino;10=Fernando;Mr.Smith=...Mr Smith

Drìììnnn...drìììnnn...
Su i'displèi di'telefonino appare i'nome di'Pulcino...

6:"Oh! Che cazzo voi..."

7:"Capitano..."
5:"chiudo io?"

6:"no...SBAAMM!!! Ho chiuso io.Che cazzo voi..."

7:"Datti una carmaha...siamo in di'morti da questa parte. Siamo io, i'Testa,Fernando e...Mr Smith!
E siamo in "Conferèns col"..."

6:"In do'vu siehe???"

7:"Fava,Conferèns col 'unn'è i'nome d'una lohalità...vor dire che
siamo in tele-conferènza! Anzi siccome c'è anche i'mitiho Mr Smith,sforzati
di parlare in inglese..."

6:"'Unn'è questione di sforzassi...io mi posso anche cahare addosso,ma
resta i'fatto che 'un lo sò l'inglese! Sò a malapena dire i prezzi
della roba che vendo e quarche indihazione.Ecco stai a sentire..."

Turista:"Gudmòrning! Sòrri sèr,uàn quèstion:uèr is de Bargello miusìum?"

6:"De Nèscional Miusìum Bargello?

Turista:"Iès..."

6:"De oldest bilding en Iùrop?"

Turista:"Iès,iès..."

6:"De miùsium uèr ar de David of de Donatello"

Turista:"iès,iès,iès!!!

6:"...ai don no'...aièm desoled! Bat nau aièm en conferèns col uìt

Fernand,de Chiken littel,de Head e Mr Smith...Lédi,dont crèsc mai
bol...plìis!"

Mr Smith:"Ai Sixnervius!Auàriù?"

6:"Aim fain! Ènd iù? Occhèi uìt perifrastica?"

Mr Smith:"eeeh...no!!!no!!! Scìt... De poppaghéim!"

5:"Chiudo io?"

7:"Forghiv him...Mr Smith...eppure Parrino tu'6 una testa di cazzo!!!"

Mr Smith:"Èni problem mai friend...Poppaghéim is biùtifùl!"

6:"Che cazzo m'avehe telefonaho a fare?"

10:"Sinceramente l'è quello che ci si chiede anche noi...a questo
puntocheqquì..."

7:"Parlahe in inglese...fave,Mr Smith s'offende!"

10:"No,perchè a pigliare un "poppa" ogni du'sehondi...e gode!

5:"Chiudo io?"

7:"Fava...ehm,for mòndei is uàn vèri big pròblem:Fernand,Bòbbe,i'Testa,iù end Isola...ar ol absent!"

6:"Uài Isola?"

7:"His uìf uòrc..."

6:"E allora?Ah già...in tèt fèmili uòrc is a vèri big problem!!!"

10:"parecchio big!"

Mr Smith:"Sòrri Nèrvius,bat de amploimènt is a vèri big problem! No de uòrc..."

6:"No for de Sponza dàinasti..."

5:"Chiudo io?"

Mr Smith:"Eschiusmi, bat hèv iù sin?Fernand is fèt...vèri fèt!As
iù uèig?"

5:"Eitiseven...uìt de coratella!"

Mr Smith:" Miiinchia!!!"

10:"86,buhaioli !!!"

6:"ah...allora..."

10:"Tis is mai hilti uèit...l'è i'mi'peso forma fave!!!"

5:"Chiudo io?"

7:"Iès,bat uòt caind of scep?"

6:"Ascorta Pulcino,comunque c'è lo
Zio,Seiminuti,Bartesse,i'Bambino,i'Panzae i'baby d'oro di'Casentino..."

7:"fava...in ingleseeee..."

10:"Testaaa...che dormi?"

5:"Chiudo io?"

10:"...brào."

6:"Tranqui,de cild brings enader Casentino-boy"

7:"Ok...ci si vede lunedì"

5:"chiudo io?"

Mr Smith:" Oh no! Nau ol tughèdar!Uàn...ciù...trì:AI CLOS???"
...clic!


4 commenti:

  1. dont uorri...tumorro sicsminuts uil bi de messi of colosseum..

    RispondiElimina
  2. m'arendo...non l'ho capita

    RispondiElimina
  3. ...l'inglesazzo,'unn'è da tutti!!!
    Ma ho capiho bene che tu'vai con Messi alla messa ai'Colosseo?

    RispondiElimina