Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

martedì 27 ottobre 2009

I'NUMERO 5...


Deeeeeee… …uìnneeeeeeeeerrr… …is… …Teeeesssstaaaaa!!!
Con i’50% de’voti,s’è aggiudihato i’sondaggio “A chi la maglia n.5?” e di conseguenza i’diritto di vestilla pe’i’terzo anno consecutivo.
Assente all’urtima di “Prehampionaho”,l’è staho avvertiho telefonihamente,anzi…in tele-conferenza e alla comunicazione,dopo un iniziale imbarazzo, ‘unn’ha cercaho minimame
nte di nascondere una naturale emozione e si è lasciaho andare ad una sobria ed eduhata esclamazione di gioia:
Testa i’5 l’è tuo…
“Lo sapéo di già.Come vu’potehe vedere vi stavo aspettando!”
Accidenti…un auditorium tutto pe’te,e solo pe’i’numero 5?
“Se ti par poho…”
Un commento a cardo…
“ Bene,diàne!!!Ni’cculo a qui parahulo d’Isola e…a chi l’ha votaho…pezzi di merda!Se ‘un vu’l’avehe capiho,i’5 l’è mio e me lo tengo io.Dihegnene a quella bella fiha…pigliati ‘hesto:PO-POPO-POPOPO-POOO…EEE- I’-CIN-QUE-L’è-MIIII-OOOOO!!!” e ancora …“E chi non sartaaa…c’ha sol’i’treeee…o-o-ooo…o-o-ooo…o-o-o…o…,e chi non sartaaa…c’ha sol’i’treeee…o-o-oo…o-o..o-oooo!!!”
Testa,e che diàmine…un po’ di dignità…
“Sèèè…e la mayala di to’ma!!! TU-TTA LA CUR-VA…TU-TTA LA CUR-VA…U-NIII-HO CIN-QUE…U-NIII-HO CIN-QUE!!!”
…ma aimmeno c’abbia rispetto di’doppio ruolo che ricopre…
“A già…c’hai ragione.Sono anche i’Mister di questi ragazzi…c’ho da dare l’esempio…e allora:E-I-TRE-‘UN-GIOHA-PIÙÙÙ…E-I’-TRE-‘UN-GIOHA-PIÙÙÙÙÙ…”
Mister,si ripigli.Che lo sa che ieri sera i’su’ragazzi hanno inflitto una lezione ai Survaivol?
“Quando si rinnovano le maglie?”
Mister…hanno vinto 6-3!
“E la mia chi cazzo ce l’ha?”
Mister…mi sente?Hanno fornito un’ottima prova…
“Se ‘unme l’hanno fatta della misura giusta…metto tutti in panca!!!”
Mister…tripletta di Fernando,doppietta di Bòbbe e gioiello di’Castrino!”
“Che sarà abbastanza…scollaha?”
Mavvaffanculo…mister!Click…
“Oh…diàne…ch’hai riattaccaho?Oh…riaccendehe la luce…o maremma budella,che ‘un si pòle nemmeno più scherzare un pohinino?Ma andaheci voi a ‘ffanculo! Cin-que! Cin-que!Cin-que! Cin-que! Cin-que! Cin-que!Cin-que! Cin-que! Cin-que! Cin-que!Cin-que! Cin-que! Cin-que! Cin-que!Cin-que! Cin-que! Cin-que! Cin-que!Cin-que! Cin-que…”

Nessun commento:

Posta un commento