Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

lunedì 9 novembre 2009

lun 09/11/2009 bELLARIVA STADIUM: L.E. MAYA L.A. - POGGIO ALLA CROCE

Siamo alla seconda di campionato e il clima è già surriscaldato.
Le tossine del pareggio con i Gemelli Diversi hanno creato un clima piuttosto teso che condiziona la vigilia della partita contro il Poggio Alla Croce.
Inutile dire dell’importanza che avrebbe una vittoria.Dell’entusiasmo che renderebbe al gruppo del Testa(oggi assente come player e come coach)e che permetterebbe(importantissimo)di non perdere altro terreno dalle posizioni che contano.
Ma avevamo detto di non allungare lo sguardo aldilà del match prossimo.Avevamo suggerito di non posizionarsi per diritto acquisito tra le aspiranti alla fase finale di A1.Sarebbe utile che la squadra si spogliasse dei risultati ottenuti in precedenza e ripartisse con umiltà alla ricerca del risultato,partita per partita.Sarebbe opportuno concentrarsi sull’avversario di giornata indipendentemente dalla sua posizione in classifica.
Oggi di fronte al Poggio Alla Croce occorrerà una prova di spessore del gruppo e dei singoli.Niente “compitino”,tutti dovranno tirare fuori il 120%,perché sostituire Fernando,Intersiti e compagnia bella nella stessa occasione non è roba da tutti i giorni.
Occorre una vittoria,occorrono tre punti che restituiscano il sorriso incondizionato a tutti.Occorre una di quelle prove che questa squadra ha nel DNA.
L’avversario è un’incognita pura e questo forse potrà aiutare nel non dare niente per scontato o a non sottovalutarlo,ma ribadiamo che occorre e ci aspettiamo una di quelle prove da ricordare…positivamente!
Come sempre “Stringere i denti e…osare!”

Nessun commento:

Posta un commento