Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

mercoledì 2 giugno 2010

…SILVIO C’È!!!


I’bòn’Guido Meda,in una delle su’innumerevoli telecronache empie d’enfasi,urlerebbe così:

“ SILVIO C’È!!! (“…’io berva!!!” ndr)
DOPO UNO STOPP’EN’GO’ DURATO UN’INFINITÀ…DOPO UN’ECLISSI BIBLICA…DOPO UN DISTACCO CHE PAREVA DEFINITIVO…SILVIO C’È! SILVIO C’È!!! E ALLORA AMICI CE LA POSSIAMO FARE.SÌ CE LA POSSIAMO GIOCARE!!! HA DECISO DI TORNARE IN PISTA E LO HA FATTO NELLA…“SUA” PISTA: IL MALTA PRATER! POTETE SCOMMETTERE CHE LO FARÀ ALLA GRANDE PERCHÉ IL BAMBINO NON CONOSCE MEZZE MISURE,PERCHÉ SILVIO O NON C’È O…C’È! E STASERA SILVIO C’È! LA SUA “CARENA” N°8 ERA DA TROPPO TEMPO ORFANA DEL SUO “PADRONE”,ANCHE SE STASERA LUI AL MALTA PRATER CI È ARRIVATO CON UN’INSOLITÀ LIVREA ARANCIONE E NUMERATA CON IL 7…MA QUELLO CHE CONTA È CHE… SILVIO C’È! MA ECCOCI AL NOSTRO PRIMO STOPPENGO’ PUBBLICITARIO,NON PERDETE D’OCCHIO IL “QUADRATINO"

Sate Sèrvis installazione e riparazione di elettrodomestici delle migliori marche…solo delle migliori!!!“

"ECCOCI AMICI,ECCOCI DI NUOVO QUÀ A COMMENTARE QUESTO NUOVO E SPERIAMO EPICO EPISODIO DEI L.E. MAYA L.A. ECCO USCIRE SILVIO DAI BOX E COME ERA I-NE-VI-TA-BI-LE CHE FOSSE,ECCOLO IN SELLA AL SUO NUMERO 8 DALLA CARENA BLUBIANCOROSSOBARRATA. NIENTE UÒRMAPPE PER LUI.NIENTE GIRO DI RICOGNIZIONE!SILVIO È SILVIO E ALLORA AL FISCHIO D’INIZIO…SCATENATE L’INFERNO! NIENTE E NESSUNO DEVE RESISTERGLI! FATE LARGO AL BAMBINO PERCHÉ…SILVIO C’È! E ADESSO GIÙ I CAPOCCIONI NELLA CARENA E GAASS’A’MMAARTEELLOOOO!
UNO…DUE…E TRE! CHE SPETTACOLO!!! AVVERSARI SVER-NI-CIA-TI E A DIR POCO UN SECOLO DI VANTAGGIO,AMICI,UN SE-CO-LO FRA I L.E. MAYA L.A. E GLI AVVERSARI.
AAAAAAAH…!!! PAURAAAA,CHE DERAPATAAAA…COSA HANNO COMBINATO!!! È ANDATO PERSO QUASI TUTTO IL VANTAGGIO ACCUMULATO. ADESSO GLI ASTRONAUTI SONO LÌ A MORDERE LA RUOTA ,MA SILVIO C’È! E SE C’È DA FARE A SPORTELLATE,BEH…BASTA INVITARLO. SIAMO ALLA RESA DEI CONTI E I CONTI DEVONO TORNARE! GAS A MANETTA…SIA DICHIARATA MORTE ALLE GOMME…NON SI RISPARMIANO NEMMENO I FRENI AFFONDANDO STACCATE DA UUURLOOO…ANCHE LE PROTEZIONI DELLA TUTA VANNO CONSUMATE FINO ALL’EPIDERMIDE DI CHI LA INDOSSA! PERCHÉ DA OGGI NON CI SONO PROVE D’APPELLO! O VITA O MORTE!O DENTRO O…FUORI! E SILVIO FUORI…CI MANDA GLI ALTRI…
RIIISSSCHIIIOOOOOOO…COSA FÀ? PAURA…CE LA FA? NON CE LA FA? CE LA FA? MAAAMMAAAAA MIAAAAAA CO-SA –HA-FA-TTO!!! È PASSATO LÌ DOVE C’È SCRITTO VIETATO PASSARE! DOVE ANCHE GLI DEI TI DICONO CHE NON SI PUÒ!!! MA SILVIO C’È!SILVIO C’È,AMICI…E RISTABILISCE IL VANTAGGIO COSTRUITO E SPERPERATO IN PRECEDENZA: 4-2! E DA ADESSO GLI ULTIMI GIRI DELLA GARA SARANNO UNA PASSERELLA…”

“…SILVIO C’È!!!”

Nessun commento:

Posta un commento