Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

venerdì 7 marzo 2008

Capo ultràs…se

Nooooo!’Ummi dire che ho scazzato campo mercoledì sera…
Eppure c’era du’squadre,una co’lla maglia bluètte e l’attra co’lla maglia biancoceleste che paréa l’Argentina…io credevo d’essere a vedere Quelli di’carcio assei contro i’Parmaletale,ma a regola ho sbagliato di brutto!!
Eppure,ora che ci penso tra quelli bluètte si vedéa che i’portiere l’era lì pe’caso,e se ci fò mente locale perbenino anche i’15 co’la fascia di capitano si vedéa che rientrava dopo tanto…’un corréa pe’nulla!
C’era anche i’10 “spilungone e pennellone”(biancoceleste!!!) che a quell’attri‘ugni facéa vede’ la palla neanche se piangéano e che alla fine a fatto un gol…le che se ci ripenso…aaaaaaaaaahhhhhhhh…veeeengooo!
Mmmmah!…oh se torna tutto!
Oddio,proprio tutto no,ell’è quì che penso d’ave’sbagliato partita,perché in quella che ho visto io,i bluètte,ni’primo tempo hanno tirato in porta una(1)vòrta su punizione(e gol…le!),mentre quell’attri si divertivano a scazzare reti a ripetizione .Invece ni’secondo i bluètte sono andati meglio,e hanno tirato in porta tre (3) vòrte (du’gol…le!)e quell’attri n’hanno fatti tre,continuando a menare giòco.Sicché ‘un torna co’icché scrivono sulla Gazzetta di’Parma…

…via,bisogna che smetta di’fammi le canne una vòrta pe’tutte…o bisogna che smetta di’fassele chi scrive su’qui blog..ghe lì!!!

SENZ’OFFESA PE’NESSUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

…CI MANCHEREBBE.

Nessun commento:

Posta un commento