Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

mercoledì 5 marzo 2008

LA SOCIETA' SI STA ATTREZZANDO...

Tocchiamoci le palle,ma dato che i'passaggio di'turno sta diventando un'ipotesi sempre più concreta,la Dirigenza si sta organizzando pe'affrontare i'girone della fase finale.
L'è un dato di fatto,che ci si debb
a spostare da i'Bellariva Stadium(...maremma maiala!!!),e le arternative sono tre: Firenze Sudde,Viale Marta,e la Florentia. Pe'venire incontro ai'giocatori e rendigli le agevoli queste eventuali trasferte(cinque partite),i'Presidente e i'Diesse si stanno movendo pe'procurassi un mezzo(co'i colori sociali!)con i'quale portare la squadra ai'campo in modo da evitare che la solita fava di turno si perda e che arrivi a metà partita. I sòrdi,frutto di contratti pubblicitari e di diritti televisivi,ci sarebbero anche stati ma parecchi sono stati spesi pe'integrare la rosa e più che attro pe'pagare i consumi di corrente elettrica dallo spogliatoio(siamo gl'unici!) pe'quella testa di cazzo d'Isola che sta sempre tre ore a fonassi i'capo. Sicché 'unn'avendo di'morti sòrdi i dirigenti hanno optato pe'du'soluzioni che grazie a questo blog...ghe verranno messe ai voti.


Soluzione A - Mezzo a du'ròte(quattro le costan troppo),esente dai'bollo perchè l'è d'epoca:ottimo cònfort...te,ma occorrono aimmeno cinque viaggi pe'portare tutta la squadra.

Soluzione B - Mezzo a du'ròte(euro zero...ma di'morto!) con portata massima 5 persone:i'confort...te lascia a desiderare ma con du'pianali di legno su'portapacchi ci si pòle montare anche in
cinque,sicché con du'viaggi si trasferisce la squadra,e con tre ci si porta i'Mister e le borse.



...E SE SI PROA'SSE A VINCERE UNA "COPPUCCIA"?

Si sa che 'un son soddisfazioni da raccontare a'nipotini,ma forse se tu'nne vincessi 'un'attra anche quest'anno 'un ci sarebbe da offendisi e forse su due quarcosa t'arriva.
E' normale che in casa biancoceleste quest'argomento 'un tiri più di tanto visto che la "Coppa" pe'i'primo posto d'anno scorso s'ha ancora da vedere,ma tanto pe'lasciare i'segno anche quest'anno,un'obiettivo ancora raggiungibile e anche d'un certo valore c'è.Fòri causa pe'i'primo posto e stesso dicasi pe'i secondo,la massima posizione raggiungibile in classifica l'è i'terzo posto,ma quest'anno chi arrìa terzo si ciuccia i'dito.Pe'la Coppa Disciplina siamo abbastanza distaccati,eppoi l'è un premio da "chirichetti".I'trofeo di "Capocannoniere"

,si potéa anche conquistare perchè l'òmo adatto s'avea ma 'unn'è abbastanza cinico,lui si dièrte a far sparire i'pallone sotto l'occhi dell'avversario.
Detto questo ci rimane i'trofeo pe'la miglior difesa,e qui si sarebbe secondi ad una distanza cormabile,e oltretutto sarebbe un riconoscimento più che meritato pe'i'nostro Bartès...se.Facciamoci un pensierino...

Nessun commento:

Posta un commento