Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

giovedì 6 marzo 2008



OCCHIO "PALLE",TU RISCHI...

U'nn'è un'avvertimento e nemmeno una minaccia...l'è peggio,ma tu ci devi credere(ti conviene).
Ell'è inutile che tu'faccia finta di non capire davavti a codesto monitor di'computer,testina di cazzo.Sì...e dico a te,proprio a te,l'è inutile che tu ti guardi attorno tanto t'hai belle capito,perchè t'hai la coscienza sporca,dentro di te tu sai che 'un tu ti devi nemmeno azzardare a fare icché t'è passato pe'un'attimo dai'ccapo o che magari ti passerà in futuro.T'hai belle pagato i'fico quest'anno a non saper dire di no a nessuno,neanche tu fossi una maiala su'Lungarni(semmai...quanto tu vorresti?).
Tu sei stato "beccato" e successivamente intercettato,la Società l'è ai'corrente di tutto e per ora tiene arto i'livello di guardia senza intervenire,ma non esclude in seguito di prendere provedimenti qualora ne fosse necessario.Siamo pronti anche alle cosiddette "vendette trasversali",da retta 'un ci provare "palle"!
Per ora s'è deciso di non sputtanatti di fronte a'compagni di squadra, ma non è detto che 'un se ne siano accorti anche loro:grulli si,ma fino a un certo punto...

Se quarcuno avesse un'idea di chi possa essere a aver proàto a fare l'infame e in che consiste la possibile "merdata", la scriva ne'commenti!

4 commenti:

  1. Un'ideina ce l'avrei,che mi potete dare "l'aiutino"? Se vu'mi descrivete la su'donna sono a cavallo!!!

    RispondiElimina
  2. mica hanno tentato di avvicinare un giocatore nostro per convincerlo i prossimo anno di cambiare casacca

    RispondiElimina
  3. ...più che averlo avvicinato,s'è fatto avvicinare lui!
    Questa troia!!!

    RispondiElimina
  4. Il ragazzo lo sa che e' in comproprietà, se è vero il tutto, il prossimo anno va a giocare a bocce la domenica.

    RispondiElimina