Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

martedì 18 marzo 2008

QUANTI SIAMO?

Che s’ha a proàre a mettere la propria “crocetta”(pe’giovedì),qui a destra nello spazio pe’messaggi o sotto a “commenti”?
S’ha a guardare se quella fava di’Parrino e risparmia quarcosina di telefono
e si danna un po’ meno l’anima rompendo meno,di conseguenza,i’coglioni anche ai’Mister?
Oh,vu’lo sapete che l’è gratisse vero? No,perché ‘un vorrei v’avessi paura di dove’pagare quarcosa…
Facciamo così:i’primo che lascia i’messaggio pe’giovedì,’un paga i’campo…
…e chi ‘un lascia nessun messaggio paga doppio!!!

Stai a vedi’che vengano anche i portieri…

8 commenti:

  1. PRIMO!!!
    Io ci sono...a rompivi i coglioni!

    RispondiElimina
  2. io invece un ci sono !!!

    RispondiElimina
  3. mavvai a cacare...e mordila!!!

    e d'ora in poi gl'anonimi c'hanno la mamma un pò...maiala!!!

    RispondiElimina
  4. ho capito vai...v'avehe voglia di pigliare pe'i'cculo!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    io e i'Pendolino siamo a disposizione :-)

    RispondiElimina
  6. io ci sono con il tutor del cepu per ricordarmi la sx e la dx

    RispondiElimina
  7. Oh Oh ci sono anche io!

    RispondiElimina