Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

mercoledì 11 giugno 2008

ISOLA VORREBBE GIOHARE…

Redazione:Isola,come và codesta mano? Chell’hai sempre ingessaha?
Isola:“o come vòi chell’abbia…”
R.No…si pensàa che tramite i’tu’cugino t’aéssi potuto fa’quarcosa
I:“Maicché! Ho fatto vedere le radiografie,ma m’hanno detto che sarebbe meglio che lo tenessi ancora un decinaio di giorni.Chevvòi,i’dottore l’è amiho di’mi cugino(lo Zio) e lui,c’ha tutto l’interesse a ‘un fammi giohare così gioha di più lui,eppoi anche se me lo leàssi,a parte gli schiaffi che rimedio dalla Roberta,e dèo trovare i’modo di proteggerlo.M’hanno detto mi ci vorrebbe un “tutore”… Macchéllo so io…Icché me ne fò d’un “tutore”?’Ummi son miha scritto alla Cepu come Totti e Del Piero…
R.:No un “tutor” in qui’senso che’llì,un tutore come pe’dire un quarcosa che immobilizzi e che protegga la parte infortunata.
I.:“Ma io ‘ummi sono miha infortunaho tutta una parte,io mi son fatto male solo a una mano…”
Sell’è pe’questo te tu’sei infortunaho ai’100%...ma da diverso tempo…
Moglie d'Isola:"O maurizzinooooo,vienviaaaaa e ti’piglian pei’cculooo!’gnamo vien’a dammi una mano a rigovernare e mandali a cahare!!!
I.:"sai,icché mi ci vorrebbe…i’paraporsi pe’rollerblèidde,che conosci qualcuno che ce li pòle avere?”
‘Io bonino Isola,chi è che ‘un ce n’ha un paio in casa!!!di sihuro,se tu glieli chiedi ce l’ha anche i’M.llo Sozzu…

2 commenti:

  1. io cmq ce l'ho davvero, se servono stasera li vado a recuperare...solo che con quelli diciamo che se Isola cade a faccia avanti non si rompe un polso...le dita non sono proprio ferme.

    RispondiElimina
  2. no l'è meglio di no con i'campo viscido 'un ce lo vedo co'pattini in linea!!!

    RispondiElimina