Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

martedì 23 settembre 2008

'UN C'E' GUSTO!!!

Presidente!Presidenteee!!!L’è arriàta la “coppa”
-“Eeehhh?”
Sì…poppaaa!Ho detto l’è arriàta la coppa…
-O se io ho ordinato i’culatello!
‘GnamoPresidente,l’è vecchia…La “coppa”,quella vinta tant’anni fa da Quelli di’Carcio a 6.
-Vinta da chiii?
Da Quelli di’Carcio a seiiiiiii!!!!!!
-A già,ci si chiamava a questo modo cheqquì,maremma mayala me n’ero scordato.
Vu’sarehe contenti ora,vu’smetterehe di’rompere i coglioni te e i’Parrino con tutte quelle mèil allo Csen…
-Contenti una sega,fava!Questa cazzo di coppa la c’è arriàta ora che s’è cambiaho anche i’nome…’ummi sembra nemmeno d’aélla vinta io…
Sell’è pe’codesto…’un sarebbe una sensazione daha di’fòri.
-Oh bischeraccio,’un sarò staho in porta,ma le mi’sette o otto carcagnahe a quell’attri l’ho tirahe anch’io.L’è sì anche mia questa coppa…eccome!
Ora che la v’è staha consegnaha,icché vu’ne fahe?
-Prima la rimarrà a Coverciano ai’museo di’carcio,poi all’edicola di’Parrino finchè la su’moglie ‘un la sbatacchia fòri dai’chiosco eppoi c’è un’idea grandiosa,se si tròa uno sponsor pe’realizzarla.
Quale?
-Quella di fagli fare un giro pe’tutte le sedi di quelle squadre che sotto,sotto ci pigliàano pei’cculo e ci chiamàano “vecchietti”,ma forse l’è troppo tardi anche pe’ leàssi questa soddisfazione.
E allora?
-E allora vor dire che la ripiglierò io,e di nascosto ci cambierò l’etichetta e ci farò scrivere: “1° classificato assoluto Campionato Nazionale Italiano di pesca”.Visto che c’ho sempre speso una cifra e nonostante un equipaggiamento da professionista,’un c’ho mai capito una sega!
E i su’compagni di squadra,se la scoprono s’incaz…viranno,no?
-Eeehhh?
Poppa Presidente,poppa!!! Du’azzero e palla ai’centro,bònaaa…

Nessun commento:

Posta un commento