Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

martedì 30 settembre 2008

'UNN'ERA CARCIO'NCOSTUME!!!




“L’è da questo blogghe che ho deciso di dare sfogo a tutta la mi’amarezza e alla mi’incazzatura pe’quello che l’è successo sabato scorso.
Ho deciso di lasciare pe’inciso le mi’impressioni pe’ciò che l’è accaduho,proprio in questa pagina perché so che qui nessuno m’accortellerebbe alle spalle come invece…
‘Io berva,ma i’pallone l’è quello tondo!!!Se proprio tu’vedi che ‘un tu riesci a
pigliammelo co’piedi lèamelo co’lle mani ma ‘un t’accanire su di me e sulle mi’gambe,’un ti fa’prendere dalla frustrazione,’un dare sfogo a tutta la rabbia fin lì repressa pe’ave’corso fino a qui’momento senza mai sapere se si giohava coi’pallone o senza(pe’forza…‘un tu’ll’avéi mai visto!).
Ma poi pe’icché…solo pe’una giochessa leggermente brasilèira e vagamente irridente,ma puttan della miseria se ‘un si pòle neanche più pigliare pe’i’cculo l’avversario…che cazzo si gioha a fare ai’carcio!

‘Un stò a fare nomi e cognomi ma che sia staho uno di’River a segammi di’brutto a questa maniera cheqquì mi lascia…traseco(scusahe se son diplomato…).
Adesso ‘un vorrei che s’aprisse un contenzioso tra le du’biancorosse compagini che dispongono in comproprietà di’mi’cartellino,ma conoscendo quelli di Bellariva,’un ci dovrebbero essere problemi,loro son gente…seria.”

10 Fernando


Fernando veniva da destra!!!
(ci s’ha testimoni)


Siccome siam gente seria e si crede anche nella serietà della società gemellaha,essendo anche vostro tesserato i’ ”chiller” in questione,prendehevi cariho della situazione e pe’evitare che un storiho sodalizio vada in fu
mo(…non erba!),riempihe questo modulo e pagahe i danni!!!

Nessun commento:

Posta un commento