Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

sabato 18 ottobre 2008

LUNEDI' 20 OTTOBRE-BELLARIVA STADIUM ORE 21.30

Siamo arriàti alla penurtima di precampionato e i’profumo de’punti comincia a fassi sentire.
Sui’verde manto di casa,ci si troverà di fronte i Gladiator,vecchia conoscenza e diretta concorrente di du’campionati fa.
Mai come questa vòrta cheqquì sono tanti i punti interrogativi che precedono questo mècce,figli d’una settimana contrassegnaha dai tumulti intestini alla squadra e da un turnover che chiama “fòri” a turno,ma che ‘un vede girare con regolarità i giohatori. Vien confermaha pe’certa l’assenza d’Enterogermina(pe’lui i’lunedì l’è off-limit)e Isola si sarebbe chiamaho fòri pe’problemi di gestione della prole.
Poi,alla voce “incerti”figurano:i’Bambino di cui sènno perse le tracce,l’ultimo contatto l’è staho quando andando via ni’dopo-partita coi’Mazzafionda disse:”’un vu’mmi rifregahe più a questo modo cheqquì…”,riserva d’obbligo pe’Bòbbo Ròcche in procinto di diéntare ancora babbo(…Ròcche!),le borse pronte sono due…bisogna vedere quale piglia.Anche i’Testa,in settimana,l’era su’ginocchi e c’è da verificare se preferirà continuare,in cerca di quella forma che si avvicina a grandi passi o se opterà pe’salvaguardassi in vista d’un mècce pe’lui sentiho contro i’PSV Maindove.
Tra ‘dispersi figura anche Salvo,molteplici sono stahi i tentativi di contatto ma tutti a vòto e infine c’è da vedere quale epilogo avrà la polemiha su i’6 Nervoso.
Co’i’passare de’giorni s’è abbassaho di’morto i’tono della discussione,ma sotto la cenere…si’ede ancora rosso:c’è chi ‘un fa neanche un passo indietro e porta avanti,coerentemente, i’proprio credo.
I’diretto interessaho fa finta d’unn’essere toccaho più di tanto,anche se una battuha siamo riuscihi a strappagliela:”A me più che tumurti intestinali alla squadra,mi son sembrahe curegge da facce di’hulo!”ma si sa quanto “sbrodola” pe’questo giohino,e co’l’orgoglio ha lucidaho le lenti dell’occhiali scuri e coi’core ha “fatto” la borsa,preparandosi così per ogni evenienza.
Quello che conta l’è che i’prossimo mècce,considerando i’più arto grado di difficoltà di’campionaho di quest’anno,contrappone una squadra di livello medio,una di quelle su cui fare la corsa.Occorrerà quindi presentassi come se fosse già campionaho pe’avere un riscontro fedele su quello che c’attenderà.
Intanto si chiede,a chi ‘un l’aésse già fatto di rispondere a questa cazzo di convocazione…

Nessun commento:

Posta un commento