Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

mercoledì 26 novembre 2008

FERNANDO FA FORI L’UPUPA!!!


Noooo!!!Ma che se’ grullo…che cazzo t’è preso di strapazzalla così e di fagli fare quella fine?
Tu l’hai fatta avvicinare facendogli credere d’unn’essere pericoloso,t’eri messo anche du’frasche ni’ccapo pe’mimetizzatti meglio e t’hai avviàto a fare “Pù-pù-pù”che tu sembrài grullo,e meno male che ‘un tu’nn’ha fatto i’capanno.
Pòra bestia d’un Upupa,una vòrta che t’ha messo l’occhio su’i’mirino…a forza di fucilahe tu’l’hai fatta morbida.S’è visto volare piume da tutte le parti,tu’la presa da fermo,ai’vvolo e d’imbracciatura senza mirare.
Ma maremma mayala che l’è una specie protetta ‘un te l’avéa detto nessuno?C’è i’Vuvvuèffe l’è ‘ncazzaho nero,e la Lipu ha ritiraho la tessera di socie alle nostre donne.In sede c’è arriàto una miriade di diffide e denunce da tutte l’associazioni animaliste a protezione delle specie in estinzione,e s’è subiho anche un assarto da Grimpìsse,c’hanno imbrattaho i muri co’una scritta:”GIU’ LE MANI DALL’UCCELLO!!!”
Ma ‘un tu’nn’hai nulla da dire pe’rimediare a questa situazione?
Fernando : “Giù le mani dall’uccello??? In casa me l’hanno detto tre vòrte ai’giorno,pe’quindic’anni di fila…o se ‘unn’erano di’Vuvvùèffe…loro!”
Ciccio…infatti l’erano iscritti ai’CIS…se ossia : C’ho I’figliolo Segaiolo!!!

8 commenti:

  1. te un tu sei miha normale !!! grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  2. ...eh se ero normale...'ummi spogliào miha nello spogliatoio con voi dentro!!!

    RispondiElimina
  3. Che foto ragazzi ....... certo che il Cosacco e il Ferri se le passano senza dirci nulla ....... ci sono simpatie e antipatie fra Mister e squadra nello spogliatoio ....

    Secondo me un mangia il Panettone!!!

    RispondiElimina
  4. Ti giuro che te la volevo passare (la foto)...ma evidentemente l'ho presa male :-)))

    cmq il prode capitano ora l'ha messe anche in bacheca:

    RispondiElimina
  5. Fabio,
    è il mister che ti parla..

    La squadra, e quindi io, non possiamo fare a meno di te...
    visto che il blogghe ha bisogno di essere alimentato, sarebbe necessario che ti prodigassi ancora di più nel lavoro in cui riesci meglio, ovvero support al web master nella stesura di articoli, in fare foto.. e tutto quanto per migliorarlo ancora... magari a discapito del tuo metterti le scarpette (o gli scarpini come qualcuno li chiama) e la gloriosa maglia biancorossa... visto che comunque non la butti dentro nemmeno con le mani, e spesso sei d'intralcio al nostro gioco....

    pensaci

    RispondiElimina
  6. Cosack,
    se stai pensando di fare un gol...pe io sono con te !!!

    RispondiElimina
  7. Le sue parole Mister mi offendono, soprattutto perchè ha frainteso le mie intenzioni al momento della sua ormai celeberrima conclusione a rete.
    Conoscendo la sua difficoltà nell'inquadrare la porta, ma desideroso di coadiuvarla nella realizzazione di un goal, mi sono piazzato tra lei e la porta per fungere da "mirino" e indicarle la traiettoria più opportuna.
    Pur rinnovandole la mia stima e lealtà, dubito che senza "mirino" avrebbe realizzato una carambola così precisa sull'avversario.

    A questo punto mi piacerebbe conoscere la statistica comparata:
    goal del testa SENZA mirino e goal del testa CON mirino

    RispondiElimina
  8. Porca puttana...ma quanti siamo in squadra quest'anno?Chi cazzo è "mirino"...'ugl'ho fatto nemmeno la figurina!!!Che l'ha dahi i'sordi della maglia...che numero ha scerto..in che ruolo gioha...la moglie ce l'ha bòna o solo troia...dihemi chill'è sennò diènto grullo!!!

    RispondiElimina