Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

giovedì 26 febbraio 2009

I'TERZO TEMPO


Terzo tempo,quello di lunedì sera,condizionaho da molteplici fattori penalizzanti.Enno entrahi ai’Floria Giardin’s Pab solo Isola,i’Parrino e Seiminuti.Si sono sgargarozahi una bòccia di birra,ruminaho un pacchetto di Sfruinsènsèns (le Suìnsensèns erano finihe…) e finiho di piòere sènno leàti di culo anche loro.
La cardaia in blocco avéa convinto du’terzi della squadra a leàssi di culo alla svèrta,rivestendosi e montando in macchina puzzolenti com’aringhe lasciahe ai’sole.Fernando,che la doccia l’avéa fatta,e che di solito rimanèa giusto i’tempo d’asciugassi i capelli pe’un bagnare le foderine leopardahe che c’ha in macchina, essendosi tagliaho i’codino,l’è sortiho co’capelli digià asciutti e se l’è sgamaha.Intanto la partiha dopo venìa interrotta e corredaha da un inseguimento all’arbitro e conseguente lancio di lacrimogeni che contribuivano ad rendere l’aria irrespirabile.
E pe’finire l’assenza a sorpresa di Mr. Smith,che avéa disertaho l’appuntamento ai’Bellariva Stadium…

Mr.Smith:”Aim sòrri…bat de òpscions is: Inter - Mancestér Iùnaited. o Cèlsi - Roma o…L.E. MAYA L.A.- F.C. CONTI.This is: Itali vs England!!!Eni problem,ai go tu de Floria Giardin’s Pab for de poppa gheim after de Scèmpions Ligh…sòrri…

Parrino:"Sòrri una sega Mr.Smith,a me tu’m’avresti belle scassaho la minchia.Già tu’m’hai fatto verde perchè tu’ti sei flippaho co’I’Festival di Sanremo e ‘un tu’smetti mai di cantare quella canzone di merda…"

Mr.Smith: O ièèès…Sanremo…biùtiful! Marc Pèiper…de namber uàn! Iùù is de maai paauééér…is fantastic song!!!

Parrino:”Mr.Smith…stop…plììs!Tis song is vèri sim de scappellament tu de ràitte…”

Mr.Smith:”Eeeeh?”

Parrino:”POOOOPPPAAAA,Mr Smith!!!POOPPAAA!POOPPAAA!!POOPPAAA…e ancora POOPPAAAAA!!! Toh, inglese di merda… Ragazzi dihegli ai’Purcino di venire a ripigliassero,e alla svèrta,perchè ‘un lo reggo più…

2 commenti:

  1. pe' capire Marc Pèiper c'ho messo un po'...

    RispondiElimina
  2. probabilmente t'eri assorto a boicottare i'replèi della mi rovesciaha...

    RispondiElimina