Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

giovedì 26 febbraio 2009

LE IENE...QUASI FAINE!

Grullo come lui,in tre anni di CSEN,s’è conosciuto solo i’Professionista de’Laureati.Sarebbe un peccaho rimanere co’i’dubbio di chi sia i’Numero 1 delle teste di cazzo incontrahe finora.Allora si prende spunto dalla trasmissione “Le Faine” e si propone i’classiho dell’intervista doppia.

Chillè i’giohatore più forte dello CSEN?

Professionista:”Professionista o non…?”

Giullare:”Alloraaaa arbitrooooo!!!”

Conosci i’Giullare?

Professionista:” Se ‘unn’è professionista no.”

Conosci i’Professionista?

Giullare:”Oh arbitroooo!!!”

Perché con tutte le tu’potenzialità,tu’sei finiho ni’Campionaho delle Fave?

Professionista:”Vien chiamaho Campionaho delle Fave da quest’anno.Finchè c’ero io l’era la Lega Pro dello CSEN:”

Giullare:”Porca m…. oh arbitroooo!!!”

Pensi d’essere stimaho dalla tu’squadra?

Professionista:”Stimato…io sono semplicemente un professionista è quagl’attri che ‘un sono una sega.Se mi stimano ‘un lo so…ma le cose stanno così!”

Giullare:”’Io maiale…arbitroooo!!!”

‘Un tu’pensi di stare su’i’cazzo alla stragrande maggioranza della gente con cui t’hai giohato contro?

Professionista:”Sono un professionista e ‘un sto drèo a queste cazzahe.”

Giullare:”Questo l’era fallo arbitroooo!!!”

Pensi che la tu’carriera finisca in queste categorie o sogni un rilancio?

Professionista:”Sono un professionista già adesso,e all’apice della mi’carriera,non c’ho da rilanciarmi.Semmai c’ho da confermarmi”

Giullare:”Maiala che palle tutti questi pali…ma ‘un si possano allargare le porte…oh arbitroooo!!!”

Si pòle fare attre ducento domande,ma son convinto che rimangano ex-equo.
Contenti loro…

Nessun commento:

Posta un commento