Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

martedì 8 settembre 2009

FRANCO I'PASTICCERE


7 settembre 2009 - h 07.25
Oh bella fiha diàne,tu’sei tornaho finalmente!!!”-a questo modo cheqquì,i’Nervoso saluta i’redivivo dalle vahanze estive:Franco i’pasticcere.
N.:“Principiavo a stare in pensiero,sai…’un si sa mai…t’hai una cert’età…la t’è bell’andaha di lusso du’vòrte…Ho detto fra me e me, ‘un sarà miha successo quarcosa?
Franco: “Tieh,faccia di merda!Te,se la prima parola che ti si rivòrge ‘unn’è un’offesa…’un tu sei contento!’Un sono ancora entraho dentro quest’edihola di’cazzo,che mi son dovuho dare subito una sfruhonaha alle palle…Mavvaffanculo vai!
Nervoso: “No più che attro,bastàa tu’te la dessi dai’ddi fòri…senza infilare la mano ne’carzoni!”
Franco: “Da retta…lòrd’inglese,che esiste anche i’Galateo della Toccaha di palle? Eppoi che cazzo te ne frega,le tu’paste eccole quì belle e incartahe.Semmai saranno cazzi di ‘hell’attri se ci troàno dentro quarche pelo pubico (…dei coglioni!)”
N.: “Allora in vacanza? Tutto bene? Come la t’è andaha? ‘Ndo tu sei staho? Ti sei diértiho? La tu’ moglie? I tu’figlioli? I’carcio? Ch’hai belle cominciaho la preparazione co’tu’ragazzi? Che…”
F.: “OOOOOOOOOOOOOH!!!Ma che ti fermi?E icchéll’è una prova di sopravvivenza… Io ero rimasto a quando questi cazzo di convenevoli(d’obbligo),che ci si fa ai’rientro si risorvevano co’una domanda e rizzati! Io una mitragliaha così ‘un la reggo miha…Guarda,a esagerare ti posso rispondere a una domanda a scerta mia e una a scerta tua.”
N.: “ E se si sceglie la stessa? Scegli prima te vai…”
F.: “Ok,la sehonda: tutto bene.Mi son riposaho,ho fatto i cazzi mia (…con tre figliòli,t’immagini…),a parte i’fatto che m’hanno cominciaho a barcagliare quella più grande e anche lei comincia a pigliare la mira…”
N.: “Vaìa…’un ti ci ‘edo miha a fare i’babbo possessivo…”
F.: “Possessivo un cazzo! M’importa una sega a me,tanto che me la trombino domani,oggi o…ieri,l’è uguale.L’è la mi’moglie che m’ha assassinaho i coglioni pe’tutt’i’tempo co’la storia di tenella d’occhio…”
N.: “’Un ci pensaàno digià quell’attri a…guardattela?”
F.: “L’è quello che gli dicéo io,ma poi ho capiho,a mie spese, chell’era una battuha da evitare.”
N.: “Ora sta a me.Ch’hai belle ricominciaho a allenare?”
F.: “Lo sapevo…tu’sei una merda!Te tu speri che ti diha che s’è anche fatto la prima amichevole e che s’è belle preso la prima riballaha vero?”
N.: “Brào…con chi v’avehe perso?”
F.: “Cicciooo…la domanda l’era una.”
N.: “ Ho capiho v’avehe perso,vero?Quanto?”
F.: “L’era unaaaa!!!”
N.: “Va bene,allora oh,mi raccomando i’pallone.Ormai l’è un rito che porta bene,i’pallone che tu’ci dèi regalare a inizio anno…”
F.: “Veramente,cari i mi’piedi a banana, l’è un rito che ve ne regali uno all’inizio,uno a metà e uno alla fine! Comunque quest’anno mi sa che dopo i’primo,anche se v’avehe la faccia rigiraha dalla parte di’cculo, ‘un vu’me lo richiedehe più.Tanto che sono brutti…”
N.: “Perché come sono? Di che marca? Di cuoio?Sintetici?”
F.: “T’ho detto che la domanda l’era una.Mangia le briòsce a gratisse vai, bella fiha!Io intanto vo a scegliere in quale cassetta delle paste infilare questo pelo de’coglioni che m’è rimasto tra’diti.Bònaaaa…”

Nessun commento:

Posta un commento