Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

sabato 31 ottobre 2009

ASSEDIAHO…PRATIHAMENTE SENZA SCAMPO!


TOC!TOC!

Chi èèèèèèèè???

So’la suina che vien da teeee!!!

Eeeehhhh…???

POOOPPPPPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Mavvaffanculo…chi cazzo è???

So’l’H1N1.A ca’…ci sta’ nisciùno???

Ooo terrone di’cazzo…ooo scugnizzo di merda,ma vai a scassare la fava da quell’accanto!

Eh no bello…son sortiha di costi’ e ci ‘oglio rientrare…ti sto
facendo la “posta”!

Ma accident’alla maiala di to’mà….

Che fava tu’…6! ‘Un tu’penserai miha d’offendimi dandomi di
figlio’di maiala…

‘Gnamo vienvia,va bene chell'è ”Allouìn”…Facciamo così,torna tra un par d'ore, tu’mi fai quella sega mentale di “Dolcetto o scherzetto?”e ti fò troàre un mucchio di caramelle(aimmeno ti si baha tutti que’dentini di merda…).Via su ora vai a casa…

Ascorta Nervoso,che ti garbi o no ho belle fregaho la tu’figliola e
la tu’moglie e siccome ‘un c’è due senza tre…

No…’un tu’mi pòi fare ‘hesto! Ti prego…prima ‘hesto cazzo di ginocchio ora che paréa potessi diértimmi un pohino…Poi martedì c’è la prima di Campionato.Via sù…due su tre l’è un bello score!No? Facciamo così ti fò infettare anche i’cane e tu ti lèi da'coglioni…che ne dici?

Mmmmhhh…

Guarda ti posso dare anche i’criceto.Un criceto co’la “suina”! T’immagini te…’un s’è mai sentiho.Tu’faresti un figurone.Eh?

Mmmmhhh…

Se qui’bastardo ‘unn’era morto un mesetto fa,ti facevo chiappare anche qui’pesce giallo che c’avéo nell’acquario.De’sassi che c’è rimasto ‘un tu’t’accontenti vero?

Noooo,ormai ho bell'e pigliaho la mira...e volere o volare te lo 'oglio buttare ni'cculo...

Bah...O che discorsi di merda son codesti! Come sarebbe a dire...una "maiala" che lo butta in culo... O troiaio...se tu'sei un transe son cazzi tua,ma io 'ummi chiamo miha...Marrazzo!

Via sù,falla poho lunga capitano…
O i'cché tu'voi che sia,dopotutto tu staresti a letto co'la
"maiala"...c'è chi paga pe'andacci!!!

Sai che gusto...a letto co'una maiala che s'è bell'e fatto la mi'moglie...fa quasi senso!

'Gnamo giù,tanto ti "tocca",bisogna che tu’ t’arrenda!

Co’i’cazzo bastarda!Un capitano ‘un s’arrende mai…spero.

Tanto ti piglio…e se ti piglio…

2 commenti:

  1. ha bussato pure a casa mia...per fortuna non ho aperto io...

    RispondiElimina
  2. Sta'troia è entraha co'la mi'figliola e,una vòrta dentro,s'è messa in tasca anche le chiavi...ora fa icché vòle!
    Ho proàto anche a cambiare etichetta co'i'nome su i'campanello...

    RispondiElimina