Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

giovedì 12 novembre 2009

FRANCO I'PASTICCERE

“L’amicizia reca grande felicità con piccoli gesti” (Anonimo,di’…bacio Perugina)


Ore 06,55 edihola di'Nervoso…


F:“…con tutta la mi’comprensione.”
N:O Franco,ma…che cazzo son codesti fiori?” F:“Son de’fiori di’cazzo,che ‘un li ‘edi? Son crisantemi!”
N:“E che cazzo…l’hai portahi a fare? Che ‘un lo sai che son fiori da cimitero…’io maiale… e portan male!!!”
“L’è inutile che tu’ti tocchi bischero.L’ho portathi pe’te!L’è un par di giorni che in quest’edihola,mi par d’essere a un “trasporto”!’Io cignale…luce spenta…facce lunghe…voglia di scherzare:zero…’Un si commenta più nemmeno la fiha che passa…”
“O Franco…e tu’lo sai come son fatto…”
“Lasciatelo dire tu’sei fatto male…ma di’morto!”

“E me lo dihan tutti,ma…”

“Ma una sega,fava!’Un tu’mangi nemmen più…ti porto du’briòsce e la mattina dopo,ne ritròo tre…”
“Lo so…lo so…quando mi gir’i’ccazzo sono inappetente…”
“Inappe…che???”
“I-na-ppe-ten-te!C’ho i’rifiuto pe’i’ccibo…”

“’Un tunn’hai fame tu’vorrai dire…ma che cazzo di lingua tu’parli…”
“Via,codesti fiori mettili fòri perché mi mettan tristezza…”
“No perché invece senza…Tu’pari diàne Mortimér della famiglia Adamse!”
“Tu’lo sai…io ci sento…’ummi garba perdere.A dire i’vvero,mi garba poho anche pareggiare.”
“’Gnamo su,quarcuna,vu’l’avehe vinta mi pare…”

“No…l’erano amichevoli…’un contavano un cazzo!”
“Ah… Va beh… pensa a chi c’ha zero o a i’massimo un punto in classifica…loro si che…”

“Guarda che NOI ci s’ha un punto in classifica…”
“Ah… Va beh…ma c’è modo e modo.Pensa a chi a già subito sei o sette gol…”
“Infatti…penso a chi n’ha presi digià sette e mi piglia male…”
“Voi???”

“…bingo!”
“Mayala…ma allora vu’fahe cahare forte…vu’siehe veramente una squadra di merda,ma… ai’quadrato!”
“Va beh…”mal comune,mezzo gaudio”.Vor dire che quest’anno si commenta le nostre gesta da’bassifondi della classifica…”
“Nostre una sega...io son sehondo!”

“Co-come???”
“…ho cercaho di tenettelo nascosto pe’un feritti,ma…quest’anno si viaggia chell’è una bellezza!!!Tu’ sei contento,pe’me,vero???(tanto lo so che ti rode…eccome se ti rode!!!)”
“Eeeh…sì,sì (mavvaiaccacare pezzo di merda!!!),ma sai a vorte si parte bene eppoi…(tu’vedrai che…i’cculo ti finisce…)”
“Sì,sì…t’hai ragione(toccaha tripla di coglioni).A vorte si parte bene,eppoi…si va…anche meglio!Chi lo sa…Come l’è vero che a vòrte si parte male eppoi si va a finire…peggio.Non è vero???(schianta buhaiolo!)”
“Comunque son contento pe’te…davvero(domenica mi tocca confessammi…),t’auguro tutto…i’meglio pe’questo campionato…”
“Grazie(boia questa me l’ha tiraha!),e “attrettanto”…di cuore!!!”
Va beh…visto che tu’m’hai “sollevaho” (eeeehhhh?!?)con queste du chiacchiere,m’è tornaho anche l’appetito.Che me l’hai portaho i’ “fagottino”?”

“Certo…(pezzo di mòta…o ‘un tu’n’eri inappeee…’nsomma senza fame,stronzo…)eccolo quì.I’ solito servizio:du’briòsce e crostatina. Ma se ‘un ti vanno dimmelo che le porto a mi’figlioli…”

“No,no…mi vanno…mi vanno (co’i’cazzo che te le lascio…così tu’impari a datti le arie!),un gesto sincero da un…amiho ‘un si rifiuta mai!”
“Vai!Mi fa piacere che tu’la prendi così…e scusami pe’le gaffe,ma ‘un sapevo della classifica.Sai io e internètte proprio…eppoi i’carcio a 7 ‘un lo seguo direttamente”
“Di nulla…di nulla.A domani…e ‘un ti scordare di portar via codesti fiori,costì fòri!(menagramo di merda!)”
“No,no!(…li metto nella cella frigo,tanto mercoledì…te li rivogo!) A domani…”
“ Ah Franco…t’è cascaho ‘hesto biglietto! Franco!!!Franco…fammi vedere che cazzo c’è scritto: www.calcioa7.it/classifica... bruttopezzodimerdainfamebastardostronzoeparaculo...’un sapeva nulla lui...”

1 commento:

  1. Certo visto il periodo Franco potrebbe passà a portacci le paste nel post partita, almeno ci tirà su.

    RispondiElimina