Importante...

"Ci siamo levati di culo...clicca sul link nel post!!!"

lunedì 16 novembre 2009

Martedì 17 Novembre ore 20.30 : L.E. MAYA L.A. - PISTAS BOYS

Giampaolo…Donadoni…Papadopulo…Gregucci…Ruotolo…Spalletti…lista già lunga,ma che di sicuro verrà arricchita di altri nomi illustri.
Niente “gufate”,nessuna bocciatura preventiva,ma non si può certo dire che anche il Testa non stia trascorrendo notti agitate.I suoi uomini sono “quasi” fermi al palo con un punto in due partite.Con sette reti al passivo e senza ancora un’identità ben precisa…o forse è meglio non prendere per buona quella offerta finora.Ma di sicuro può contare sull’unità del gruppo.
Domani i L.E. MAYA L.A. scenderanno in campo al cospetto dei Pistas Boys nella prima partita della seconda tranche della terza giornata di campionato.I “rossi” della Nave sono reduci da una sconfitta con i Survaivol e si presentano con tre punti in classifica.Squadra esperta,avvezza a questi campionati,con un’ossatura collaudata e d’esperienza.Anagraficamente matura e abbastanza quadrata per essere protagonista fino alla fine del campionato.
I nostri invece si presenteranno con i seguenti convocati: Pottiery,Isola,Nervoso,Zio,Seiminuti,Bòbbe,Bambino,Fernando,Tommy e Testa.
Inutile sottolineare l’importanza di questa gara,inutile ribadire che c’è fame di punti,ma ancor di più di una vittoria che restituisca il sorriso alla truppa.
All’interno del gruppo c’è la voglia di ritrovare fiducia nei propri mezzi e quella spavalderia di cui si è nutrito in questi ultimi tre campionati.Quella verve e quella sfacciataggine che gli ha permesso di battersi alla pari con tutti.
Domani sarà partita vera,dura,di quelle che rappresentano una matassa da sbrogliare con pazienza senza farsi prendere dall’ansia e dalla foga.Vietato prestare il fianco o peccare in organizzazione.Squadra corta e compatta.Movimenti concertati e in perfetta sincronia.Collaborazione e essenza di spirito di squadra.
Ci vogliono…i veri L.E. MAYA L.A.!!!

Nessun commento:

Posta un commento